Ligue 1, 18 giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Psg-Angers. Scopri qui la nostra previsione.
LIGUE 1 PSG ANGERS – La partita tra Psg-Angers, valida per la 18′ giornata del campionato di Ligue 1, si disputerà mercoledì 11 gennaio 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Parco dei Principi di Parigi.
Il momento di forma di Psg e Angers
Il Psg avrà il compito di difendere il titolo di campioni di Francia ottenuto lo scorso anno. Il proprietario qatariota ha scelto di affidare la panchina a Galtier, nella speranza possa arrivare fino in fondo anche in Europa. Primato di punti in classifica (44), ma con prima sconfitta ottenuta sul campo del Lens, la squadra al suo inseguimento al momento.
L’Angers viene da un’ulteriore sconfitta maturata in casa contro il Lorient per 1-2. In questo momento è ultimo, con 8 punti conquistati. Nel corso della stagione ha finora ottenuto solo due vittorie e altrettanti pareggi. Il resto sono sconfitte, ben 13. I punti di distacco dalla zona salvezza sono ben 7.
Precedenti e statistiche della sfida Psg-Angers
Tra queste due formazioni sono 31 i precedenti, di cui ben 27 in Ligue 1 e solo quattro in Coppa di Francia. Il totale è nettamente a favore dei capitolini, con soli 3 successi degli ospiti. Completano la striscia i 7 pareggi e le 21 vittorie parigine. Per osservare l’ultimo dei tre successi degli ospiti nella loro storia bisogna risalire a 48 anni fa, esattamente il 12 gennaio 1975 con un 3-1 ottenuto in casa. Gli altri due risultati vedono un’altra vittoria in casa (2-0) ed un unico successo avuto a Parigi, il 27 maggio 1972, con uno 0-1 grazie alla rete di Eric Edwige.
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Ligue 1: Psg 3–0 Angers;
Luogo: Stadio Parco dei Principi, Parigi (Francia);
Data: mercoledì 11 Gennaio 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Psg 3-1 Angers;
TV e Streaming: DAZN e ZONA DAZN (canale 215 Sky).
Le probabili formazioni di Psg-Angers
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Mbappè, Neymar, Messi. Allenatore: Galtier
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Valery, Hountondji, Blazic, Doumbia; Mendy, Bentaleb; Ounahi, Hunou, Abdelli; Sima. Allenatore: Bouhazama
Secondo me, il Psg vincerà facilmente contro lAngers. Forza Psg! 🔵🔴
Secondo me il Psg vincerà facile contro lAngers, non cè storia! #ForzaPsg
Secondo me, il Psg vincerà facilmente contro lAngers. Spero che Mbappé segni un bel gol!
Cosa ne pensate del pronostico di Psg-Angers? Secondo me, potrebbe essere una partita sorprendente!