Champions League | Psg vs Benfica, probabili formazioni e pronostico

Champions League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Psg-Benfica, martedì 11 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che puntano al primo posto nel girone di Champions League. Sono infatti a pari merito con 7 punti e chi vince molto probabilmente avrà la prima posizione assicurata.

Il Psg punta a difendere il titolo di Ligue 1 conquistato lo scorso anno. Quest’anno ha un avversario in più si tratta del Marsiglia di Tudor che lo incalza da vicino, con soli tre punti di differenza. 

I parigini hanno già alzato il primo trofeo stagione, vincendo la Supercoppa di Francia con un netto 4-0 contro il Nantes. L’inizio di campionato è comunque ottimo con 26 punti ottenuti in 10 partite disputate.

Il Benfica, a sua volta, è reduce da un percorso nella scorsa Champions League davvero ottimo. Hanno ottenuto i quarti di finale e quest’anno sognano di ripetersi. Il club, però, ha anche l’obiettivo di riconquistare il titolo a livello nazionale. Per farlo si è affidato a Schmidt, tecnico tedesco.

In campionato, nell’ultimo turno, è arrivato un successo maturato in casa contro il Rio Ave per 4-2.  Ha ottenuto il primato, con 25 punti, in nove giornate disputate. 

Psg-Benfica, le probabili formazioni 11 ottobre 2022:

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Fabian Ruiz, Verratti, Bernat; Mbappè, Messi, Neymar. Allenatore: Galtier

BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Silva, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Fernandez; Neres, Ramos, Silva. Allenatore: Schmidt

Info e il pronostico di Psg-Benfica

  • Ultimo precedente ufficiale: Psg 1-1 Benfica;

  • Luogo: Parco dei Principi, Parigi (Francia);

  • Data: martedì 11 ottobre 2022;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;

  • Previsione risultato: Psg 2-0 Benfica;

  • Tv/Streaming: Sky Sport (canale 255), Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *