Ousmane Dembelé fuori rosa
Dembelé è stato messo fuori rosa da Luis Enrique: cosa è successo - Credit Instagram Ousmane Dembelé (Lanotiziasportiva.com)

PSG, Dembelé fuori rosa: la decisione di Luis Enrique

Luis Enrique, tecnico del Paris Saint-Germain, ha deciso di mettere fuori rosa Ousmane Dembelé: l’attaccante ha avuto un forte litigio con il tecnico dopo la gara di venerdì sera contro il Rennes. 

Il Paris Saint-Germain ha ripreso a vincere in Ligue 1. Dopo il pareggio in casa del Reims i campioni di Francia in carica hanno battuto il Rennes al Parc des Princes con il punteggio di 3-1 (doppietta di Barcola e terzo gol di Lee). Un successo che consente ai parigini di mantenere la vetta della classifica in coabitazione con il Monaco, con tre punti di vantaggio sull’Olympique Marsiglia di De Zerbi.

Tuttavia, nonostante la buona vittoria casalinga contro i bretoni, la serata del PSG non si è conclusa nel migliore dei modi. Come riportato dal quotidiano francese L’Equipe, infatti, dopo il match di venerdì sera si è verificato un forte litigio tra l’allenatore dei parigini, Luis Enrique, e l’attaccante Ousmane Dembelé.

Dembelé messo fuori rosa per motivi disciplinari 

L’ex CT della Spagna ha quindi deciso di escludere il 27enne di Vernon dalla lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l’Arsenal, in programma domani alle 21 all’Emirates Stadium. Stando a quanto riportato da RMC il giocatore è stato messo fuori rosa per “motivi disciplinari“.

Dembelé, sostituito all’82esimo minuto della gara contro il Rennes, ha finora realizzato 4 reti nella Ligue 1 2024/2025.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

champions 2024-2025

Champions League, Inter vola a 4 punti: Milan fermo a quota 0. La classifica completa

Dopo la seconda giornata di Champions League, tre squadre a punteggio pieno dominano la classifica. …

brest 2024-2025

Brest da Favola! Due su Due al Debutto in Champions

I francesi fanno a pezzi il Salisburgo e si lanciano tra le prime della classe …