UEFA Europa League, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Psv-Arsenal, giovedì 27 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Psv deve difendere il secondo posto dagli assalti del Bodo/Glimt, pronto a spodestare la squadra olandese e prendersi il passaggio del turno. Il Psv non sta attraversando un buon momento di forma, vista la sconfitta in campionato e quella recentissima proprio contro la formazione inglese.
L’Arsenal, invece, si è assicurato il passaggio agli ottavi con 4 vittorie su 4 e la quasi matematica certezza del primo posto, che vorrebbe dire evitare i sedicesimi di finale. I Gunners hanno pareggiato contro il Southampton in Premier League, ma contano su una squadra piena di talento che gioca un calcio spumeggiante e guida il campionato inglese.
UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Psv e Arsenal
Sono 3 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria per il Psv, una per l’Arsenal e un pareggio.
Psv-Arsenal le probabili formazioni, giovedì 27 ottobre
Psv (4-2-3-1): Benitez, Hoever, Teze, Obispo, Mwene, Gutierrez, Veerman, Saibari, Simons, Gakpo, El-Ghazi. Allenatore: Ruud van Nistelrooy.
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu, Gabriel, Saliba, White, Xhaka, Partey, Martinelli, Odegaard, Saka, Jesus. Allenatore: Mikel Arteta.
Info e pronostico di Psv-Arsenal
- Ultimo precedente ufficiale: Arsenal 1-0 Psv
- Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Olanda)
- Data: giovedì 27 ottobre 2022
- Ora: 18:45
- Pronostico: 2+NoGol// Under 2,5
- Previsione risultato: Psv 0-1 Arsenal
- Streaming e TV: DAZN, Now TV, Sky Go, Sky Sport