Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Una sfida che nel corso dell’andata ha profilato un pareggio con reti. È possibile che si ripeta il medesimo risultato al ritorno? Perché no, potrebbe essere così.
Le due squadre hanno un ottimo bagaglio tecnico a livello europeo, hanno delle rose in grado di poter ben figurare nei rispettivi campionati.
Il Psv, guidato dall’ex attaccante olandese Ruud van Nistelrooij, è reduce da un’ottima vittoria contro l’Ajax nella scorsa settimana. In un match tirato e ricco di goal, la formazione olandese è riuscita a vincere per 3-5 conquistando il primo trofeo della stagione.
Ora vorrà ripetersi e conquistare l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Quest’anno la prima fase sarà racchiusa in poco tempo, per via del mondiale che prenderà il via nel mese di novembre.
Il Monaco, a sua volta, è reduce da un ottimo campionato di Francia. Una terza posizione che le ha permesso di partecipare a questa fase preliminare di qualificazione. Nel match d’andata ha terminato la sfida con un 1-1, grazie al pareggio di Disasi a dieci minuti dal termine. Questo risultato le permette di mantenere viva la speranza di qualificazione in terra olandese.
Psv-Monaco, le probabili formazioni 09 agosto 2022:
PSV (4-4-2): Benitez; Boscagli, Luckassen, Max, Mwene; Gutierrez, Ledezma, Simons, Ginkel; Gakpo, Vinícius. Allenatore: Ruud van Nistelrooij
MONACO (4-3-3): Didillon; Barreca, Maripan, Disasi, Aguilar; Magassa, Fofana, Diop, Golovin; Martins, Musaba. Allenatore: Clement
Info e il pronostico di Psv-Monaco
Ultimo precedente ufficiale: Psv 1-1 Monaco;
Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Olanda);
Data: martedì 09 agosto 2022;
Ora: 20.30;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Psv 1-1 Monaco;
Streaming: –