Cesare Prandelli
Cesare Prandelli (lanotiziasportiva.com)

“Può essere una favola”: il commento di Prandelli su Balotelli al Genoa

L’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco che cosa ha detto sul passaggio di Balotelli al Genoa.

Cesare Prandelli conosce bene Mario Balotelli, avendolo allenato ai tempi della Nazionale. Nel 2012 – anche grazie ai gol di Balo – l’Italia arrivò fino alla finale degli Europei giocati in Polonia e Ucraina, prima di essere battuta dalla fortissima Spagna.

All’età di 34 anni il Genoa ha scelto di puntare su Balotelli. L’ex attaccante di Inter, City e Milan proverà a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra allenata da Gilardino e a togliersi alcune soddisfazioni che mancano da tempo.

Prandelli crede nella rinascita di Balotelli a Genoa

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha pronunciato alcune parole molto interessanti su Balotelli e sulla sua nuova avventura in terra ligure.

Il commento dell’ex allenatore: “La cosa bella è tutti sono diventati all’improvviso tifosi di Mario. E lui non l’ho mai sentito così carico, così prepotentemente deciso a tornare. Se Gila dice che ha il fuoco dentro, vuol dire che ha sentito qualcosa“.

E ancora: “Un ritorno senza proclami? Ma ha ragione: ora non serve parlare, dev’essere giudicato per quello che farà in campo. Deve capire che quest’ultima chance è la più importante per farsi ricordare. Non mi fraintenda, è già nella storia dell’Italia, nei ricordi più belli. Ma tutti vorremmo un gol meraviglioso al debutto. Sarebbe una favola. Difficile, lo so, ma se chiudiamo gli occhi le favole ci accompagnano sempre“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …