Qarabag-Rakow. Il match dell’Azersun Arena è valido per il terzo turno della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per mercoledì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pronostico e probabili formazioni di Arsenal-Monaco, amichevole
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Qarabag 2-3 Rakow;
Luogo: Azersun Arena, Baku (Azerbaigian)
Data: mercoledì 02 agosto 2023;
Ora: 18:00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Qarabag 1-1 Rakow;
TV e Streaming: –
Statistiche di Qarabag e Rakow
Due club che si trovano in campionati differenti, che hanno vinto i rispettivi tornei nazionali, che ora si affrontano per proseguire nel torneo di qualificazione. L’ultimo scontro tra queste due formazioni è avvenuto nel match d’andata, disputato lo scorso 26 luglio e vinto dai polacchi per 3-2, grazie ad una rete nel primo minuto di recupero realizzata da Kittel.
Qarabag-Rakow. Il Raskov è reduce dalla vittoria in campionato con ben nove punti di vantaggio nei confronti della seconda, il Legia Varsavia. In questa stagione ha appena iniziato il campionato, con il primo successo ottenuto nei confronti della Jageillonia.
Il Qarabag, a sua volta, è reduce dalla vittoria del campionato azero con nove punti di vantaggio nei confronti della seconda in classifica. Il nuovo campionato deve ancora partire, visto che scatterà il prossimo 4 agosto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Qarabag-Rakow
QARABAG (4-4-2): Gugeshashvili; Hüseynov, Məmmədov, Qarayev, Medina; Almeyda, Cəfərquliyev, Leandro Andrade, Zoubir; Xhixha, Keyta. Allenatore: Qurbanov
RAKOW (4-4-2): Kovačević; Arsenić, Racovitan, Svarnas, Berggren; Lederman, Papanikolaou, Tudor, Sorescu; Piasecki, Yeboah. Allenatore: Szwarga