Ultima chiamata per la salvezza: Cosenza e Brescia, dentro o fuori in 180′

Spareggi thriller in Serie B, è subito Cosenza-Brescia: quote in bilico per una sfida da dentro o fuori in cui l’equilibrio è sovrano e nessuno parte favorito, con 180 minuti da vivere fino all’ultimo respiro tra paure, speranze e sogni infranti o realizzati di permanenza nel calcio che conta o addio tra i rimpianti.

Sale l’adrenalina in casa Cosenza e Brescia, pronte a sfidarsi nell’andata dei playout di Serie B in un confronto delicato che decreterà chi sarà costretta a fare ritorno in Serie C. Un duello che alla vigilia sembra in totale equilibrio, almeno secondo i bookmakers. Le quote premiano di poco i padroni di casa, imbattuti negli ultimi otto confronti diretti: il loro successo oscilla tra 2.60 e 2.80, mentre il blitz bresciano vale tra 2.80 e 2.65. Il pareggio, infine, paga tra 2.80 e 3 volte la posta.

Pronostico incerto, dunque, così come l’esito Goal/No Goal, quasi equivalenti a 1.87 e 1.85. Più sbilanciate le previsioni su Over/Under: l’Under, data a 1.60, è nettamente favorito sull’Over, a 2.25. Visto il grande equilibrio, occhio anche ai risultati esatti: l’1-1 a 6 volte la posta è quello con quota più allettante, seguito da 1-0 e 0-0 appaiati a 8.

Insomma, Cosenza e Brescia arrivano all’appuntamento con le stesse chance di spuntarla. Gli analisti non si sbilanciano, prevedendo un confronto bloccato e dall’esito tutt’altro che scontato. D’altronde ci troviamo di fronte a uno spareggio senza via di fuga, una finale da dentro o fuori di 180 minuti dall’esito incerto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI COSENZA – BRESCIA

Se la posta in palio è altissima, le forze in campo sono equivalenti: entrambe hanno chiuso la stagione a quota 45 punti, con un cammino speculare. Tutto è pronto per vivere due match vibranti ed equilibrati, da seguire col fiato sospeso fino al triplice fischio conclusivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …