Deluse in Europa, Juve e Milan si giocano il futuro in campionato in una sfida dall’alta posta in palio.
Juventus e Milan si affrontano in un match chiave per l’Europa, dopo le delusioni in Champions ed Europa League. La sfida dell’Allianz Stadium mette in palio punti preziosi per la qualificazione alle coppe.
La Juve è penalizzata di 10 punti e insegue a -4 il Milan, quarto. I bianconeri devono vincere per sperare ancora nella Champions, mentre il Milan non può perdere con il Verona all’ultima giornata.
Juve e Milan sono reduci da risultati opposti in campionato dopo i ko in Europa: netto 4-1 dell’Empoli sulla Juve, rotondo 5-1 del Milan sulla Samp. Nei 240 precedenti, 93 successi Juve, 70 Milan e 77 pari. All’andata vinse il Milan 2-0.
Allegri punta su Vlahovic, supportato da Cuadrado e Kostic. Bremer guiderà la difesa. Pioli è senza Bennacer e si affida ai titolari. I bookie favoriscono i bianconeri (1 a 2,32), ma il Milan è vicino (2 a 3,15). Il pari è a 3,35.
Vlahovic (7,00) e Giroud (8,00) sono i bomber più attesi, seguono Milik (7,50), Leao (8,75) e Kean (9,75). Se gioca, Ibra è a 6,50 per aprire o chiudere le marcature.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – MILAN
Sarà battaglia all’Allianz per un posto in Europa: chi la spunterà?