Juventus-Milan: è sfida per l’Europa. Bianconeri avanti nei pronostici

Deluse in Europa, Juve e Milan si giocano il futuro in campionato in una sfida dall’alta posta in palio.

Juventus e Milan si affrontano in un match chiave per l’Europa, dopo le delusioni in Champions ed Europa League. La sfida dell’Allianz Stadium mette in palio punti preziosi per la qualificazione alle coppe.

La Juve è penalizzata di 10 punti e insegue a -4 il Milan, quarto. I bianconeri devono vincere per sperare ancora nella Champions, mentre il Milan non può perdere con il Verona all’ultima giornata.

Juve e Milan sono reduci da risultati opposti in campionato dopo i ko in Europa: netto 4-1 dell’Empoli sulla Juve, rotondo 5-1 del Milan sulla Samp. Nei 240 precedenti, 93 successi Juve, 70 Milan e 77 pari. All’andata vinse il Milan 2-0.

Allegri punta su Vlahovic, supportato da Cuadrado e Kostic. Bremer guiderà la difesa. Pioli è senza Bennacer e si affida ai titolari. I bookie favoriscono i bianconeri (1 a 2,32), ma il Milan è vicino (2 a 3,15). Il pari è a 3,35.

Vlahovic (7,00) e Giroud (8,00) sono i bomber più attesi, seguono Milik (7,50), Leao (8,75) e Kean (9,75). Se gioca, Ibra è a 6,50 per aprire o chiudere le marcature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – MILAN

Sarà battaglia all’Allianz per un posto in Europa: chi la spunterà?

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …