Due bomber a confronto: Osimhen sfida Lautaro, Napoli e Inter si sfidano in 90 minuti di fuoco.
Il Napoli attraversa un momento di flessione e ha vinto soltanto una volta nelle ultime 8 partite tra campionato e coppe. Un digiuno che rischia di costare caro, con l’Inter lanciatissima per classificarsi alle spalle degli azzurri campioni d’Italia. La sfida di domenica al Maradona sarà quindi uno snodo cruciale per gli uomini di Spalletti, chiamati a fermare la striscia positiva dei nerazzurri fatta da 5 vittorie di fila in Serie A, 8 comprendendo le coppe.
I bookmaker puntano sull’Inter, favorita a 2.50 contro il 2.80 del Napoli. Il pareggio, uscito negli ultimi 3 scontri diretti in Campania, si attesta a 3.30. Occhio all’1-1, punteggio più frequente tra le due squadre al San Paolo e offerto a 5.80. In equilibrio invece Over e Under 2.5, quotati entrambi 1.85: tutto dipenderà dalle scelte offensive di Spalletti e Inzaghi e dalla vena realizzativa delle loro punte.
POTREBBE INTERESSARTI –> IL PRONOSTICO DI NAPOLI – INTER
Proprio gli attaccanti saranno osservati speciali in questo big match. Da una parte Osimhen, capocannoniere con 23 reti, dall’altra Lautaro Martinez che insegue a quota 20. Un duello stellare che promette scintille, con il gol di entrambi fissato a 2.87. Al Maradona sarà battaglia vera per 90 minuti, uno scontro da tripla che gli scommettitori non vorranno perdersi.