Palermo e Brescia, novanta minuti per scrivere una nuova pagina di una stagione travagliata e raggiungere l’ultimo treno per la salvezza o per le zone alte della classifica, offrendo sprazzi di bel calcio in un match tutto da seguire.
Palermo e Brescia si giocano tutto nell’ultima giornata di Serie B. I rosanero devono vincere per accedere ai playoff, mentre le Rondinelle hanno bisogno di un punto per evitare la retrocessione diretta e giocarsi la salvezza ai playout.
Il Palermo arriva alla sfida decisiva dopo due mesi difficili, con solo due vittorie conquistate. Nonostante il momento no, i bookmakers vedono i siciliani favoriti per la vittoria, quotata 1,90. Il pareggio è dato a 3,60, mentre la vittoria del Brescia paga 3,80. Data l’alta posta in palio per entrambe, ci si aspetta una gara ricca di gol e spettacolo. L’Over 1,5 è offerto a 1,75, il Goal a 1,65.
Al Brescia potrebbe bastare un pareggio per evitare la retrocessione diretta, a patto che il Perugia non vinca contro il Benevento, già in Serie C. Gli umbri sono dati vincenti a 1,70 nel loro match, mentre il successo dei campani è quotato 5 e il pari 3,70.
Sarà una battaglia che si preannuncia spettacolare, da vivere fino all’ultimo secondo. Nessuna delle due può fallire, ma solo una potrà continuare a sperare.