Il countdown è agli sgoccioli, l’attesa è spasmodica: lo show dell’Europa League è pronto al gran finale, Siviglia e Roma vogliono scrivere la storia.
È il giorno della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Mancano poche ore al fischio d’inizio e aumentano le scommesse, come quella sul Man of the Match. Chi sarà eletto MVP?
Tra gli osservati speciali c’è Dybala, che ha fatto di tutto per esserci. L’argentino, a prescindere dal minutaggio concesso da Mourinho, è dato a 9, la stessa quota per En Nesyri e Bounou.
Dybala sogna una notte da protagonista per coronare una stagione sfortunata, in cui ha giocato poco per infortunio. Ma nelle serate che contano, la Joya c’è sempre stata. Che sia la volta buona per alzare un trofeo con la maglia della Roma, un anno dopo la finale di Tirana, e far esplodere l’Olimpico? Gli scommettitori ci credono, e la quota MOM fa gola.
Il pronostico è incerto, equilibrio totale tra due squadre abituate a palcoscenici come questo. Gli episodi potrebbero fare la differenza, ecco perché si punta tanto sugli uomini in grado di accendere la luce. Abraham e Pellegrini sono a 12, gli ex Lamela e Suso a 15. Abraham vuole scrollarsi di dosso le critiche e ritrovare il gol pesante che non segna da un anno. In una finale può succedere di tutto.
La notte di Europa League è pronta a regalare emozioni: occhio alle quote, può essere l’occasione giusta per tentare il colpo.