Rivoluzione Roma: Mourinho verso l’addio. E se arrivasse Conte?

Tra contratti disattesi, mercato allenatori in fibrillazione e promesse non mantenute, i bookmakers offrono interessanti spunti sul futuro della panchina giallorossa. Le parole di Mourinho fanno rumore, i tifosi sognano ma chi sarà davvero il prossimo Special One della capitale?

“Voglio restare, ma merito di più”. Le dichiarazioni di José Mourinho dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia scuotono l’ambiente e scatenano le voci su una possibile separazione. E i bookmakers aprono le scommesse sul possibile successore.

Tra i più caldi c’è Gian Piero Gasperini: approdo alla Roma a 3.00 su Snai. Occhio ad Antonio Conte, a 6. Il giovane Amorim (Sporting) a 10. In pole c’è ancora Mourinho: è ancora favorito a restare per portare avanti il progetto tecnico. Lo Special One è quotato a 2.

Tuttavia, le parole dopo Budapest inquietano e le chance di una separazione esistono. I bookmaker non sembrano crederci troppo e per ora danno ancora per favorita la permanenza del portoghese. Che potrebbe rilanciare, facendo di necessità virtù, anche per dimostrare a tutti il suo valore dopo aver perso la finale.

La stessa dirigenza giallorossa sembra intenzionata a continuare il percorso intrapreso. Il casting, insomma, non sembra ancora esser partito. Prima di cercare un’alternativa a Mourinho, tutti vogliono capire se davvero è finita o le crepe si possono ricomporre.

I tifosi sono in attesa, i bookmaker valutano le opzioni anche se danno ancora credito alle parole di Mourinho dopo Budapest. Vero gossip o semplice sfogo? La risposta nei prossimi giorni. Per ora la speranza, da quota 2, è che il matrimonio prosegua: poi si vedrà, nel bene e nel male!

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Jonathan David

David, futuro deciso: il presidente del Lille è stato chiaro

Jonathan David è l’obiettivo numero uno per l’attacco anche per alcuni club italiani: il presidente …

Becir Omeragic

Omeragic, occasione per gennaio: può provarci anche la Juve

Becir Omeragic sta offrendo un rendimento sempre più elevato con il Montpellier: nel prossimo mercato …