Rabiot Juventus
Fonte: profilo X Juventus

Intrigo Rabiot: tanti club su di lui, ci sono anche Inter e Napoli

Il centrocampista francese è libero di accasarsi con qualsiasi squadra dal 1 luglio: Rabiot è ormai un ex giocatore della Juventus, con cui ha chiuso ogni spiraglio di trattativa. 

Tanti top club

Rabiot Juventus
Fonte: profilo X Juventus

Dopo l’eliminazione della Francia dall’Europeo, Adrien Rabiot si gode il meritato riposo, ma dal primo luglio è svincolato e libero di firmare con qualsiasi club. Con la Juventus non ci sono più stati contatti dopo la vittoria della Coppa Italia: il francese è un ex giocatore bianconero e la base di partenza per assicurarselo sono i 7 milioni che percepiva con il club torinese. Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Milan tra i club italiani, mentre il Real Madrid monitora la situazione: Rabiot sarebbe un centrocampista esperto capace di sostituire Toni Kross. Anche il PSG, da cui era andato via a zero nel 2019, starebbe pensando a un suo ritorno.

LEGGI ANCHE–> Palermo, colpo da Serie A. La punta arriva dal Verona

Nuova pretendente

Conte De Laurentiis Napoli
Fonte: profilo X Aurelio De Laurentiis

Nelle ultime ore si è fatto spazio un nuovo club, che sembra più una suggestione lanciata da Repubblica: il Napoli di Antonio Conte sta seguendo la situazione di Adrien Rabiot. Il tecnico salentino stima molto il francese, che sarebbe un innesto di esperienza nel centrocampo partenopeo.

LEGGI ANCHE–> Colpo di scena Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes all’ultimo?

Fonte calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Rabiot Juventus

Rabiot: il Galatasaray vicino all’accordo con l’ex Juventus

Il club turco non intende mollare Adrien Rabiot. Dopo aver rifiutato diverse offerte, il francese …

Azzurri a Budapest: tre stelle in dubbio per la sfida con Israele

L’Italia si prepara alla cruciale sfida di Nations League contro Israele, ma l’euforia post-Francia si …