Il centrocampista francese è libero di accasarsi con qualsiasi squadra dal 1 luglio: Rabiot è ormai un ex giocatore della Juventus, con cui ha chiuso ogni spiraglio di trattativa.
Tanti top club
Dopo l’eliminazione della Francia dall’Europeo, Adrien Rabiot si gode il meritato riposo, ma dal primo luglio è svincolato e libero di firmare con qualsiasi club. Con la Juventus non ci sono più stati contatti dopo la vittoria della Coppa Italia: il francese è un ex giocatore bianconero e la base di partenza per assicurarselo sono i 7 milioni che percepiva con il club torinese. Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Milan tra i club italiani, mentre il Real Madrid monitora la situazione: Rabiot sarebbe un centrocampista esperto capace di sostituire Toni Kross. Anche il PSG, da cui era andato via a zero nel 2019, starebbe pensando a un suo ritorno.
LEGGI ANCHE–> Palermo, colpo da Serie A. La punta arriva dal Verona
Nuova pretendente
Nelle ultime ore si è fatto spazio un nuovo club, che sembra più una suggestione lanciata da Repubblica: il Napoli di Antonio Conte sta seguendo la situazione di Adrien Rabiot. Il tecnico salentino stima molto il francese, che sarebbe un innesto di esperienza nel centrocampo partenopeo.
LEGGI ANCHE–> Colpo di scena Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes all’ultimo?
Fonte calciomercato.com