Olimpiadi del Cuore 2022 a Forte dei Marmi: le parole di Rajae Bezzaz al giornalista Daniele Bartocci. Presente anche Roberto Mancini.
Al Mattone del Cuore 2022 di Forte dei Marmi tra i protagonisti di questi giorni, oltre a Roberto Mancini, c’è sicuramente Rajae Bezzaz, volto celebre di Striscia La Notizia oltre che attrice e conduttrice radiofonica.
Un personaggio tv che negli anni ha saputo conquistarsi la stima del popolo italiano, entrando nel cuore della gente. Con la consueta ironia e allegria la Rajae, in occasione dell’evento benefico Olimpiadi del Cuore (che associa musica, spettacolo, sport e solidarietà) ha espresso il suo parere sul mondo della televisione, parlando del programma di Striscia e non solo. Un’intervista molto divertente che l’ha vista protagonista nella splendida cornice dei Bagni Alpemare di Andrea e Veronica Bocelli, in una location tra le più ambite del turismo nazionale e internazionale come Forte dei Marmi in cui si è svolta la prestigiosa kermesse delle Olimpiadi del Cuore organizzate da Paolo Brosio.
Una due giorni molto intensa (22 e 23 luglio), densa di personaggi vip del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport, con la mission primaria di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje e supportare i nuclei familiari della fascia costiera della Toscana in difficoltà.
Il Twiga, celebre locale posto sul lungomare di Marina di Pietrasanta, ha fatto da cornice alla prestigiosa kermesse estiva nella serata di lunedì 22 luglio tra solidarietà, musica e divertimento. Martedì 23 è stata invece la volta della Canzone del Cuore, rassegna musicale di Villa Bertelli (Forte dei Marmi) condotta da Carlo Conti, seguita dal Gran Galà Dinner di chiusura ai Bagni Alpemare di Bocelli.
A questo ha partecipato anche il ct della Nazionale Roberto Mancini che ha confessato:
“L’Italia deve puntare sui giovani. Ne abbiamo di valore”.
Sul caso Lucca all’Ajax e Casadei in casa Inter:
“I giovani in generale devono avere l’opportunità anche di sbagliare inizialmente per poi fare buone cose nel corso del tempo”.
Di seguito l’intervista integrale a Rajae Bezzaz, realizzata proprio all’Alpemare Beach dove era presente anche l’amico imprenditore vip Michael Rothling (Dimian) del Monopoly Forte dei Marmi. Proprio Rothling oggi darà vita a una due giorni fortemarmina di beneficenza assieme alla Fondazione Bocelli.
Andrà all’asta il Monopoly lusso con Swarovski, alla presenza di illustri personalità istituzionali, dell’imprenditoria e dello spettacolo. Ci sarà anche l’imprenditore vip, amico di influencer e calciatori Simone Molinari, che di recente ha vinto il premio Eva3000–Catajo per il suo impegno nel sociale. Un impegno, da sempre, straordinario per Rajae che combatte da anni in favore dei diritti, delle differenze di genere e non solo. Un cuore a metà tra Italia e Marocco per la grandissima Rajae Nazionale, come lei stessa ha confessato con la sua straordinaria simpatia…