Europa League, 6^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Rakow-Atalanta, giovedì 14 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Rakow-Atalanta
- Ultimo precedente ufficiale: Atalanta 2-0 Rakow
- Luogo: Miejski Stadion Pitkarski Rakow, Częstochowa (Polonia)
- Data: giovedì 14 dicembre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: 2+NoGol
- Previsione risultato: Rakow 0-2 Atalanta
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ROMA-SHERIFF
Il Rakow si gioca in novanta minuti la permanenza in Europa: la formazione polacca si contende il terzo posto nel girone con lo Sturm Graz. Nella gara di andata non c’è stata storia contro i bergamaschi, ma il Rakow potrebbe approfittare di una squadra senza obiettivi e con molte seconde linee in campo.
L’Atalanta si è assicurata il passaggio del turno e il primo posto nel girone, quindi si presenta contro il Rakow senza alcuno obiettivo se non proseguire la striscia di vittoria dopo il successo contro il Milan in campionato. Gasperini farà riposare molti titolari, ma avrà comunque delle scelte obbligate per i problemi in infermeria.
Atalanta nettamente favorita sul Rakow.
Europa League 202372024 precedenti e curiosità tra Rakow e Atalanta
Nell’unico precedente tra le due formazioni è arrivata la vittoria per 2-0 dell’Atalanta.
Rakow-Atalanta le probabili formazioni, giovedì 14 dicembre
Rakow (3-4-2-1): V.Kovacevic; Arsenic, Svarnas, Racovitan; Plavsic, Kochergin, Lederman, Sorescu; Nowak, Cebula; Zwolinski. Allenatore: Dawid Szwarga.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Holm, Bonfanti, Scalvini; Zortea, Adopo, Pasalic, Bakker; De Ketelaere; Muriel, Miranchuk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.