Debutto stagionale in Europa per il Rangers, che deve cancellare un precampionato – ed una prima giornata – abbastanza negativi. Il Servette ha già stupito, riuscendo ad eliminare il Genk nonostante una partita intera in 10 spuntandola ai rigori dopo il 2-2 dei 120′.
Ci dovessimo basare sul pronostico offerto dalle quote, non ci sarebbe storia. L’1 viene dato al massimo ad 1.53 (Bet365), mentre il 2 parte da 5.50 per arrivare a 5.80 (Better). Anche la X parte bella alta (4.30).
Sul gol c’è un po’ meno accordo. Bet da le due quote identiche, SNAI da il gol ad appena 1.67, ma in generale sembra che questo debba esserci da entrambe le parti. Con buone possibilità di over.
TL;DR
- Rangers strafavorito. La gara è attesa in over, più dubbi sul gol.
- I padroni di casa hanno cambiato tanto davanti, ma fin qui non si sono dimostrati all’altezza.
- Il Servette in 5 gare ufficiali ha vinto solo una volta. Ma non ha mai perso.
PRONOSTICO: X//over 2.5// gol// trasferta 1-3
RISULTATO: Rangers 2 Servette 2
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Rangers-Servette: analisi del pronostico e info utili
In estate i Rangers si sono rifatti il look, specialmente davanti. Salutati Morelos e Kent a titolo gratuito, e Colak ceduto al Parma, gli scozzesi hanno inserito Lammers, Dessers e Danilo (dal Feyenoord). Cambio anche in porta, con Butland al posto di Mc Gregor.
Una rivoluzione che non ha portato risultati molto lineari: le amichevoli sono andate malino, con un solo successo ottenuto, ed anche la prima di campionato ha visto i biancoblù cadere per 1-0 sul campo del Kilmarnok. Per puntare ai giorni di Champions (e all’ultimo turno preliminare) serve di più.
Molto meno probanti le amichevoli del Servette, che quindi nemmeno considereremo. Anche perché gli svizzeri hanno già alle spalle 5 gare ufficiali. Un solo successo, quello dell’esordio con il Grassoppher, poi due pareggi in Super League e due in Champions. Ma quelli contro il Genk sono stati sufficienti per arrivare ai rigori e vincere. Nonostante la gara di ritorno giocata in 10 dal 3′.
PS: Chi passerà, se la vedrà con la vincente tra PSV e Sturm Graz.
Precedenti: Non c’è stata molta fortuna per i Rangers contro squadre svizzere, appena 2 vittorie in 8 gare, entrambe interne. Per il Servette l’unico incrocio con team scozzesi risale alla Champions 1985-1986, contro l’Aberdeen: Pareggio in casa, ko 1-0 in trasferta.
Luogo: Ibrox Stadium (Glasgow)
Quando: Mercoledì 9 Agosto, ore 20.45
Tutti i pronostici della Champions