Europa League, 6^ giornata, analisi e pronostico di Rangers-Ajax, martedì 1^ novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì sera alle ore 21 si affronteranno i Rangers contro l’Ajax, match valido per la 6^ giornata del Gruppo A della Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma all’Ibrox Stadium di Glasgow e con il palio il terzo posto nel raggruppamento e l’accesso agli spareggi dell’Europa League.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria interna 4-1 in campionato contro l’Aberdeen, mentre nell’ultimo turno di Champions hanno perso 3-0 sul campo del Napoli. I Rangers che si trovano in questo momento all’ultimo posto nel raggruppamento con 0 punti e a -3 dal terzo posto occupato dall’Ajax.
L’Ajax è reduce da una sconfitta interna in Champions 0-3 contro il Liverpool, mentre nello scorso turno di campionato hanno vinto 1-4 sul campo del Waalwijk. Una formazione ospite che si trova attualmente al 3^ posto nel Gruppo A e anche lei ormai definitivamente eliminata dalla competizione.
Il nostro pronostico di Rangers-Ajax
Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza equilibrata e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti finali dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.