pronostico europa league rangers

Europa League | Rangers vs Borussia Dortmund, analisi e pronostico

Europa League, playoff di ritorno, analisi e pronostico di Rangers-Borussia Dortmund, giovedì 24 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 21 si affronteranno i Rangers contro il Borussia Dortmund, match valido per i playoff di ritorno della UEFA Europa League 2021-22. Una sfida questa in programma all’Ibrox Stadium di Glasgow a capienza ridotta e con in palio l’accesso agli ottavi di finale della seconda competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

I Rangers sono reduci da un pareggio 1-1 sul campo del Dundee United e non perdono dal derby esterno contro il Celtic dello scorso 2 febbraio. Una squadra di casa che si trova in questo momento al 2^ posto in classifica nella Scottish Premiership e adesso punta a riconfermarsi anche in Europa dopo la vittoria 2-4 dell’andata.

La formazione ospite invece dopo la sconfitta dell’andata, si è riscattata subito in campionato vincendo addirittura 6-0 in casa con il Borussia Monchengladbach. Un Borussia Dortmund che si trova attualmente al 2^ posto in Bundesliga ed ora sogna una rimonta europea su un campo molto difficile.

Il nostro pronostico di Rangers-Borussia Dortmund

Sulla carta il Borussia Dortmund sembrerebbe sicuramente favorito e alla fine dovrebbe farcela a centrare a ribaltare il risultato e volare agli ottavi di finale. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria della squadra ospite, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: DAZN, Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Maxi Gómez al Torino: il colpo a sorpresa per sostituire Zapata?

L’infortunio di Duvan Zapata costringe il Torino a valutare nuove soluzioni per l’attacco. Maxi Gómez, …

Razvan Marin

Juve-Cagliari, Marin ci crede: “Loro fortissimi, ma possiamo dare fastidio”

Razvan Marin è convinto che il Cagliari abbia tutte le carte in regola per creare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *