Rapid Vienna – Milan Pronostico aggiornato al 20 Luglio 2024, ore 17:30 – 1, 1 + Over 2.5, Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> OSIMHEN, SVELATO IL FUTURO?
Info e il pronostico di Rapid Vienna-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Playoff Europa League 24/25, Botev Plovdiv-Maribor 2-1;
- Luogo: Allianz Stadion, Vienna (Austria);
- Data: Sabato 20 Luglio 2024;
- Ora: 17:30;
- Pronostico: 1 // 1 + Over 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Rapid Vienna-Milan 2-1.
Rapid Vienna vs. Milan – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Il nuovo Milan targato Fonseca debutterà nel primo test estivo all’Allianz Stadion contro il Rapid Vienna sabato pomeriggio.
I rossoneri, dopo aver salutato Pioli, hanno iniziato il nuovo corso con l’ex tecnico di Roma e Lille, nome che non ha particolarmente riscaldato la piazza. Dopo l’ufficializzazione di Alvaro Morata, la dirigenza meneghina è pronta a regalare altri rinforzi a Fonseca, per colmare il gap dalle pretendenti allo scudetto.
Gli austriaci, guidati da Robert Klaus, hanno già debuttato in questa stagione, perdendo malamente contro lo Slavia Praga, mentre il test successivo è andato decisamente meglio (3-2 contro il Debrecen). Inoltre, i padroni di casa avranno a breve il playoff per accedere alla prossima Europa League.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Le due squadre non si sono mai affrontate in competizioni ufficiali.
L’ultima volta che i rossoneri scesero in campo a Vienna fu la prima giornata della fase a gironi di Europa League 2017/18, con il Milan vittorioso per 5-1 contro l’Austria Vienna.
LE QUOTE SULL’ESITO – I siti di scommesse non si sbilanciano particolarmente, considerando che i rossoneri avranno diverse assenze nella sfida di sabato pomeriggio.
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – Gli austriaci partono favoriti, avendo iniziato prima la preparazione e potendo contare su una formazione composta da titolari. I rossoneri presenteranno diverse defezioni e saranno chiamati ad affrontare una squadra già rodata atleticamente.
Segno 1X2: 1
Goal: Sì
Over/Under: Over 2.5