Il Paris Saint-Germain non ha ancora mollato la pista Rashford: dopo il tentativo della scorsa estate i parigini vogliono riprovarci nel 2025, anche se il Manchester United non è intenzionato a fare sconti.
Nello scorso calciomercato estivo erano trapelate diverse indiscrezioni in merito al forte interessamento del Paris Saint-Germain per Marcus Rashford. I parigini, perso Mbappé (volato al Real Madrid), erano alla ricerca del sostituto del bomber ex Monaco: nel mirino era finito proprio Rashford, tanto che il club del presidente Al-Khelaifi era pronto a sborsare la bellezza di 75 milioni di sterline (circa 90 milioni di euro) per convincere il Manchester United a lasciar andare il proprio attaccante.
La trattativa non è però decollata perché i Red Devils hanno alzato un muro. Da Manchester hanno fatto sapere che il valore del giocatore – che lo scorso anno ha rinnovato il suo contratto con lo United fino al 2028 – è di almeno 100 milioni di sterline, ovvero circa 120 milioni di euro.
Il PSG prepara il nuovo assalto a Rashford
Il PSG ha momentaneamente desistito ma secondo quanto riportato da TEAMTalk i parigini sono intenzionati a lanciare un nuovo assalto nel 2025.
In questa stagione – la decima con i Red Devils – l’inglese (che compirà 27 anni il prossimo 31 ottobre) ha realizzato 4 reti in 11 presenze tra campionato e coppe. In tutto sono 135 i suoi centri con il Manchester United in 413 presenze.