Rayo Vallecano – Real Madrid: pronostico, formazioni e quote 18-02-2024

Rayo Vallecano – Real Madrid Pronostico aggiornato al 18 Febbraio 2024, ore 14:00 – 2/Over 2.5/X2, Goal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> COME DROGBA HA UNITO LA COSTA D’AVORIO

Info e il pronostico di Rayo Vallecano – Real Madrid

  • Ultimo precedente in Primera Division: Real Madrid 0-0 Rayo Vallecano;
  • Luogo: Estadio de Vallecas, Madrid (Spagna);
  • Data: Domenica 18 Febbraio 2024;
  • Ora: 14.00;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Rayo Vallecano 1-3 Real Madrid.

Rayo Vallecano vs. Real Madrid – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il Rayo Vallecano si appresta ad affrontare il big match contro il Real Madrid capolista in un momento delicato. Le tre sconfitte consecutive hanno risucchiato la squadra di Vallecas nella lotta per non retrocedere, decretando l’esonero del tecnico Francisco. Al suo posto è arrivato Inigo Perez, chiamato a risollevare le sorti dei Matagigantes. Di fronte ci sarà un Real Madrid galvanizzato dal successo esterno contro il Lipsia negli ottavi di Champions League, firmato da un guizzo di Brahim Diaz. In campionato, i Blancos viaggiano spediti in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio sul Girona secondo e addirittura 10 sul Barcellona terzo. Insomma, si preannuncia una sfida proibitiva per il Rayo Vallecano, che deve provare a fermare la corazzata Madrid.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – I precedenti tra Rayo Vallecano e Real Madrid al campo di Vallecas sorridono ampiamente ai Blancos, vittoriosi in 12 delle ultime 15 sfide disputate, con 3 successi dei padroni di casa e nessun pareggio. Il risultato più frequente quando gioca in casa il Rayo è il 2-3 per il Real, uscito in 4 occasioni. Allargando l’analisi a tutte le partite disputate, emergono 25 vittorie madrilene contro le 4 vallecane negli ultimi 31 scontri diretti, con 2 pareggi. La differenza reti è impietosa: 80 gol segnati dal Real, solo 28 dal Rayo. Insomma, i numeri testimoniano la netta superiorità degli ospiti, che partono con tutti i favori del pronostico per continuare la striscia positiva.

LE QUOTE SULL’ESITO – I principali bookmakers concordano nell’indicare il Real Madrid ampiamente favorito per la vittoria finale, con quote comprese tra l’1.58 di Lottomatica e l’1.63 di Efbet e Netbet. Decisamente più alte le quote relative al successo del Rayo Vallecano, che oscillano tra il 5.25 di AdmiralBet e il 6.00 proposto da Bet365. L’ipotesi pareggio paga mediamente intorno al 4.00, con una forchetta che va dal 3.75 offerto da Bet365 al 4.10 di 888Sport. Insomma, gli analisti si aspettano un successo del Real Madrid, forte del brillante momento di forma e dei precedenti nettamente a proprio favore contro il Rayo Vallecano in crisi.

IL CONSIGLIO – Analizzando il prossimo incontro tra Rayo Vallecano e Real Madrid, emerge una netta differenza di forma e qualità tra le due squadre. Il Real Madrid arriva alla partita con una serie di vittorie, mentre il Rayo Vallecano ha faticato a ottenere risultati positivi nelle ultime partite.

Considerando questi fattori, è ragionevole presumere che il Real Madrid abbia il vantaggio in questa partita. Tuttavia, il calcio è un gioco imprevedibile e il Rayo Vallecano potrebbe essere motivato a dare il massimo contro una squadra di alto livello come il Real Madrid, specialmente giocando davanti al proprio pubblico.

In termini di punteggio, data la forza d’attacco del Real Madrid e la tendenza recente al gol del Rayo Vallecano, potremmo aspettarci una partita con gol da entrambe le parti. Tuttavia, la superiorità del Real Madrid potrebbe portare a un punteggio finale a favore della squadra ospite.

Pertanto, il consiglio è di considerare una vittoria del Real Madrid come risultato più probabile, magari coprendosi con una doppia chance X2 per coprire anche un eventuale pareggio. Inoltre, potrebbe essere interessante considerare una scommessa sull’opzione Goal, dato il potenziale di entrambe le squadre di segnare. Un risultato esatto potrebbe essere un 1-2 o un 1-3 a favore del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> COSTA D’AVORIO CAMPIONE, MA LA VERA VINCITRICE È LA COPPA D’AFRICA

Rayo Vallecano-Real Madrid, le probabili formazioni domenica 18 febbraio 2024:

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, Espino; Valentin, Ciss; Palazon, K Perez, A Garcia; Camello. Allenatore: Inigo Perez.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Nacho, F Garcia; Valverde, Kroos, Camavinga; Joselu; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …