LaLiga, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Rayo Vallecano-Real Madrid, sabato 26 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Rayo Vallecano e Real Madrid prenderanno parte a una delle sfide più interessanti della ventiseiesima giornata di Liga, previsto nella serata di sabato 26 febbraio: calcio d’inizio a “Vallecas” alle ore 18:30.
Il Rayo occupa l’undicesimo posto in graduatoria, con 8 punti di svantaggio nei confronti del Villarreal sesto che però ha una gara in più. Situazione dunque molto complicata per la formazione neopromossa di Andoni Iraola che ha vinto solamente una delle ultime sette partite di campionato ed è reduce da 4 sconfitte consecutive.
Senza vittorie dal 18 dicembre (successo casalingo con l’Alaves per 2-0) è difficile rimontare la classifica: e dunque sono chiamati al miracolo contro un Real Madrid che non può permettersi di sbagliare. In casa il rendimento è stato buono: hanno raccolto 26 punti in 12 partite che ne fanno il terzo miglior rendimento dopo Real Madrid (31) e Siviglia (30).
Il periodo per la squadra di Carlo Ancelotti è stato ricco di impegni e in campionato sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno superando per 3-0 il Deportivo Alaves. I Blancos sono al comando della Liga anno con 6 punti di vantaggio sul Siviglia che domenica sarà impegnato nel derby con il Real Betis. Nonostante il momento assai complicato, dunque, Luka Modric e compagni hanno ancora in mano il proprio destino con la possibilità di aumentare il proprio vantaggio a +9 sulla formazione andalusa.
LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Rayo Vallecano e Real Madrid
Il Real Madrid ha perso solo una delle ultime 21 sfide contro il Rayo Vallecano nella Liga (19 vittorie e un pareggio), proprio nell’ultima partita giocata al Nuevo Estadio de Vallecas (0-1 lo scorso aprile). I Blancos hanno realizzato una media di 2,91 gol a partita in questo parziale (61 gol in totale).
Rayo Vallecano-Real Madrid, le probabili formazioni 26 febbraio 2022:
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Zidane; Balliu, Saveljich, Catena, F.Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, A.Garcia; Guardiola. Allenatore: Andoni Iraola.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Info e il pronostico di Rayo Vallecano-Real Madrid
- Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 2-1 Rayo Vallecano;
- Luogo: Estadio de Vallecas, Madrid (Spagna);
- Data: Sabato 26 Febbraio 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: 2 // Over // X2;
- Previsione risultato: Rayo Vallecano 1-3 Real Madrid;
- Streaming: DAZN.