pronostico Betis-Atalanta e probabili formazioni

LaLiga | Real Betis vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Betis-Atletico Madrid, domenica 6 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Si sfideranno domenica 6 marzo all’Estadio Benito Villamarín il Real Betis e l’Atletico Madrid, nel match valido per la ventisettesima giornata del campionato di calcio di Liga. Gli andalusi, che hanno perso il derby contro il Siviglia, si trovano attualmente al terzo posto con 46 punti in classifica, frutto di quattordici vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte in 26 giornate disputate.

Non solo, il Betis in settimana ha conquistato la finale di Copa del Rey pareggiando la sfida di ritorno con il Rayo Vallecano (3-2 complessivo). Affronterà il Valencia a Siviglia. La squadra di Maunel Pellegrini, che non ha mai battuto Simeone in sette precedenti (3 pareggi e 4 sconfitte) ha attualmente 2 punti di vantaggio anche nei confronti della Real Sociedad sesta, quindi il suo terzo posto è tutt’altro che sicuro. Ha vinto due delle ultime tra partite disputate nella Liga contro Maiorca e Levante, ma ha subito tre sconfitte nelle ultime sette partite casalinghe nella Liga (4 vittorie).

L’Atletico, dal canto suo, si trova in quinta posizione in classifica alla classifica a pari merito con il Barcellona che però è in vantaggi negli scontri diretti. La gara di domenica sera è sicuramente la più interessante; giocano le due delle squadre più in forma e che puntano alla qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Diego Simeone, negli ultimi due turni, dopo la clamorosa sconfitta casalinga con il Levante (0-1), ha vinto con Osasuna (0-3) e Celta Vigo per 2-0 mantenendo la propria porta inviolata.

Il rendimento in trasferta dell’Atletico è stato deludente: ha conquistato solo 18 punti in 13 partite, e affronterà una squadra del Real Betis che invece ha vinto sette delle 13 partite casalinghe.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Real Betis e Atletico Madrid

Il Real Betis ha conquistato punti in tre delle ultime cinque gare casalinghe di campionato contro l’Atletico Madrid (una vittoria, un pareggio e una sconfitta).

Real Betis-Atletico Madrid, le probabili formazioni 6 marzo 2022:

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Tello, Fekir, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Gimenez, Reinildo; Vrsaljko, Llorente, Lemar, De Paul, Lodi; Felix, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

Info e il pronostico di Real Betis-Atletico Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Atletico Madrid 3-0 Real Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarín, Siviglia (Spagna);
  • Data: Domenica 6 Marzo 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Over // X2;
  • Previsione risultato: Real Betis 2-2 Atletico Madrid;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Getafe – Valladolid pronostico, formazioni e quote 22-11-2024

Getafe – Valladolid Pronostico aggiornato al 22 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, NoGoal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Dodicesima giornata [22/24-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 12a giornata di Ligue 1, in programma tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *