Real Madrid – Almeria: pronostico, formazioni e quote 21-01-2024

Real Madrid – Almeria Pronostico aggiornato al 21 Gennaio 2024, ore 16:15 – 1/Over 2.5/1X, NoGoal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> COME DROGBA HA UNITO LA COSTA D’AVORIO

Info e il pronostico di Real Madrid – Almeria

  • Ultimo precedente in Primera Division: Almeria 1-3 Real Madrid;
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Domenica 21 Gennaio 2024;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Real Madrid 3-0 Almeria.

Real Madrid vs. Almeria – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il Real Madrid deve leccarsi le ferite dopo l’amara eliminazione in Coppa del Re per mano dell’Atletico Madrid ai tempi supplementari. Una battuta d’arresto che priva i Blancos della possibilità di difendere il titolo conquistato la scorsa stagione, ma che non intacca le ambizioni nelle altre competizioni. Dopo aver alzato la Supercoppa spagnola, battendo con autorevolezza i rivali del Barcellona, le Merengues sono infatti più che mai lanciate verso la riconquista della Liga e il sogno Champions. Già domenica, con il ritorno in campionato contro l’Almeria fanalino di coda, il Real Madrid vuole riprendere la sua inarrestabile marcia, nonostante i Rojiblancos abbiano dimostrato di saper fermare sul pari anche la capolista Girona. Servirà massima concentrazione per non sottovalutare un avversario affamato di punti salvezza.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il dominio del Real Madrid negli scontri diretti contro l’Almeria è schiacciante, soprattutto quando si gioca al Bernabeu. Nelle ultime 7 gare interne contro i rojiblancos, infatti, le Merengues hanno sempre vinto, senza concedere neanche un pareggio, con un eloquente score di 29 reti realizzate e solo 6 subite. Allargando l’analisi agli ultimi 15 precedenti, emergono 12 successi del Real, 2 pareggi e una sola affermazione dell’Almeria, oltre a un divario reti di 47-14. Nella scorsa stagione, poi, doppio successo madrileno sia all’andata che al ritorno. Insomma, i numeri descrivono un pronostico senza storia, con i Blancos lanciati anche dalle 3 vittorie consecutive ottenute finora in campionato. Serve un mezzo miracolo sportivo all’Almeria per uscire indenne dal Bernabeu.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote proposte dai vari bookmakers per la sfida del Bernabeu vedono, senza sorpresa, un pronostico totalmente sbilanciato a favore dei padroni di casa. La vittoria del Real Madrid oscilla tra l’1.14 di Lottomatica e William Hill e l’1.17 di Bet365 e Winbet, con gli altri operatori allineati sull’1.15 o 1.16. Decisamente più alte le quote per il segno X, con una forbice che va dal 7.75 di Winbet fino al 9.00 di Betfair. Infine, il successo esterno dell’Almeria paga tra il 12.00 e il 17.00 volte la posta. Insomma, per i quotisti il divario tecnico e i precedenti storico statistici non lasciano dubbi: al Bernabeu non c’è proprio partita e i 3 punti sono blindati per le Merengues. Serve un miracolo ai rojiblancos per tentare il colpaccio.

IL CONSIGLIO – I Blancos arrivano al match galvanizzati dai recenti successi in Supercoppa Spagnola e con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Liga. L’Almeria, fanalino di coda, non dovrebbe impensierire più di tanto le Merengues, nonostante il pareggio ottenuto contro la capolista Girona.

Il pronostico non può che pendere totalmente a favore dei padroni di casa: segno l’1+Over 2.5. Mi aspetto una vittoria rotonda del Real Madrid, con almeno 3 gol complessivi nel match.

Per quanto riguarda le combo, occhio alla doppia chance 1X + Multigol Casa 2-4, per coprirsi in caso di pareggio a sorpresa ma puntando comunque a più reti dei madrileni.

Infine, come risultato esatto indico un perentorio 3-0 in favore del Real: Bellingham e Vinicius trascineranno i compagni verso un successo netto e senza appello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LE STELLE “SEQUESTRATE” DALLA COPPA D’ASIA

Real Madrid-Almeria, le probabili formazioni domenica 21 gennaio 2024:

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

ALMERIA (4-5-1): Maximiano; Pubill, Montes, Chumi, Akieme; Arribas, Robertone, Gonzalez, Lopy, Embarba; Ramazani. Allenatore: Gaizka Garitano.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …