Courtois
Courtois (lanotiziasportiva.com)

Real Madrid, che tegola per Ancelotti: si ferma Courtois

Il portiere belga del Real Madrid Thibaut Courtois non prenderà parte al match di stasera in Champions contro il Lille. Il portiere dei Blancos è alle prese con un fastidio muscolare accusato nel corso dell’ultimo derby contro l’Atletico.

Questa sera il Real Madrid sarà di scena in trasferta in Champions League sul campo dei francesi del Lille. Lo dovrà fare, però, senza il suo portiere titolare Thibaut Courtois. Il belga, infatti, non prenderà parte al match, a causa di un problema fisico accusato contro l’Atletico domenica sera in Liga.

A difendere i pali dei Campioni d’Europa in carica sarà Lunin. Gli esami strumentali hanno confermato per Courtois uno strappo all’adduttore.

Courtois out per infortunio: tegola pesante per il Real Madrid

Questo il comunicato reso noto dal Real Madrid subito dopo la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto in mattinata il belga: “A seguito di accertamenti specifici è stato confermato che Thibaut Courtois ha subito uno strappo all’adduttore. Si prevede che il portiere non ritornerà in squadra almeno fino alla prossima sosta per le Nazionali“.

Qualche settimana di stop, dunque, per Courtois. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno del suo portiere titolare per le prossime partite. Anche nelle prossime partite, quindi, ci sarà Lunin fra i pali.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Carlos Alcaraz

Tennis, Alcaraz batte Sinner in finale a Pechino al termine di un match spettacolare

Nella finale del torneo ATP 500 di Pechino Carlos Alcaraz ha avuto la meglio sul …

Antonio Conte

Antonio Conte presenta la prossima sfida contro il Como: “Occhio a…”

L’allenatore del Napoli capolista Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza a 48 …