UEFA Champions League 2021/2022, quarti di finale, ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid Vs Chelsea, martedì 12 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!
Al Santiago Bernabeu, Real Madrid e Chelsea si riaffrontano nel ritorno dei quarti di Champions League dopo il 3-1 dei Blancos a Londra, trascinati dalla tripletta del solito Karim Benzema.
La squadra di Ancelotti ha quasi ipotecato la Liga dopo il 2-0 nel derby con il Getafe grazie ai gol di Casemiro e Lucas Vazquez. Con questo successo, gli spagnoli continuano nella loro striscia positiva dopo la brutta caduta nel Clasico e intendono conquistare anche la semifinale di Champions League.
I Blues di Tuchel sono tornati ad incidere in Premier dopo il netto 6-0 rifilato al Southampton, dove si è rivisto Timo Werner. L’ex Lipsia è riuscito a segnare una doppietta e a ridare morale ai londinesi, ancora bersagliati dai problemi economici e dagli ultimi risultati negativi.
Real Madrid Vs Chelsea: le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Ziyech, Pulisic; Havertz. Allenatore: Tuchel.
Real Madrid Vs Chelsea: il pronostico
Gara e qualificazione che sembrano essere già indirizzate in casa Real, con i Blues che sono condannati a vincere con tre gol di scarto per poter centrare la qualificazione alle semifinali.
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 21/22, Chelsea-Real Madrid 1-3;
LUOGO: Santiago Bernabeu, Madrid, Spagna;
DATA E ORARIO: Martedì 12 Aprile 2022, ore 21.00;
PRONOSTICO: 1 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Real Madrid-Chelsea 2-1.