Carlo Ancelotti
Ancelotti può recuperare un'importante pedina a centrocampo per il derby contro l'Atletico Madrid - Credit Instagram Carlo Ancelotti (Lanotiziasportiva.com)

Real Madrid, il centrocampista può recuperare per il derby: Ancelotti incrocia le dita

Il Real Madrid ha ottime possibilità di recuperare un’importante pedina come Camavinga per il derby contro l’Atletico Madrid. Il centrocampista francese, fermo ai box da metà agosto, si allenerà oggi per la prima volta con la squadra: Ancelotti spera di averlo a disposizione. 

Domenica sera, alle ore 21, è in programma al Wanda Metropolitano l’attesissimo derby tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid. Tra i Blancos e i Colchoneros ci sono cinque punti di differenza in classifica a favore del club del presidente Florentino Perez, ma la truppa allenata da Diego Simeone deve ancora recuperare una gara.

Il clima al Wanda Metropolitano sarà sicuramente incandescente: Carlo Ancelotti lo sa molto bene e per questo spera di poter contare anche su un elemento di grande importanza che negli ultimi tempi è rimasto fuori per un infortunio al ginocchio.

Camavinga, Ancelotti spera nel rientro: “Per noi è molto importante”

Stiamo parlando di Eduardo Camavinga, fermo ai box da più di due mesi: dopo alcuni giorni di lavoro individuale quest’oggi il centrocampista del Real Madrid tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. Già la prima seduta servirà ad Ancelotti per capire se potrà avere il giocatore francese nel derby contro l’Atletico.

La sua presenza per noi è molto importante – ha detto il tecnico italiano nella conferenza stampa delle scorse ore – ci permette di ruotare maggiormente i centrocampisti“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Atlético show: Gallagher e Álvarez incantano, Valencia ko

Il Metropolitano si inchina ai nuovi acquisti: Gallagher apre le danze, Álvarez chiude i conti. …

pronostico Atletico Madrid-Milan e formazioni

Griezmann contro il bullismo: l’appello che conquista i social

L’attaccante dell’Atletico Madrid stupisce tutti con un messaggio toccante sui social. Il campione francese si …