Real Madrid – Siviglia Pronostico aggiornato al 25 Febbraio 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRIMO STORICO ALLORO DELLA PISTOIESE
Info e il pronostico di Real Madrid – Siviglia
- Ultimo precedente in Primera Division: Siviglia 1-1 Real Madrid;
- Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
- Data: Domenica 25 Febbraio 2024;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Real Madrid 2-1 Siviglia.
Real Madrid vs. Siviglia – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Il Siviglia di Flores sta faticosamente risalendo la china dopo un avvio shock. Gli ultimi risultati positivi hanno portato a +7 sul terzultimo posto, anche se la squadra è ancora invischiata nella lotta per non retrocedere. Domenica al Bernabeu arriva però un banco di prova probante contro il Real Madrid, ferito dal mezzo passo falso di Vallecas ma capolista solitaria con 6 punti sul Girona. Reduce dal prezioso pari di Valencia, per gli andalusi sarà dura ripetersi nella tana merengue, nonostante i tanti indisponibili fra le fila madrilene. Servirà un’impresa per muovere ancora la classifica e proseguire nel percorso di risalita.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – I precedenti al Bernabeu sono impietosi per il Siviglia. Il risultato più frequente è l’1-0 merengue, uscito ben 7 volte. Nelle ultime 31 gare interne, addirittura 26 successi del Real, con appena 2 pareggi e 3 vittorie andaluse. Un dominio confermato nelle statistiche generali: 42-16 il bilancio delle ultime 65 sfide, con 153 gol fatti e 87 subiti. Per trovare l’ultimo exploit esterno del Siviglia bisogna tornare al 2008, ben 15 anni fa. Insomma, i numeri disegnano un copione chiaro, con gli uomini di Ancelotti nettamente favoriti. Ma nel calcio non c’è nulla di scontato, e Flores spera nell’impresa per muovere ancora la classifica verso la salvezza.
LE QUOTE SULL’ESITO – I bookmakers non hanno dubbi nell’individuare il Real Madrid come ampio favorito contro il Siviglia. Analizzando le quote di Snai, Bet365 e Betfair, l’1 dei blancos si attesta intorno all’1.27, mentre la vittoria degli andalusi vola addirittura a quota 10. Più equilibrata ma sempre alta la X, intorno al 6.00. Previsioni che fotografano il divario tecnico e i precedenti impietosi al Bernabeu, dove il Siviglia non vince addirittura dal 2008. Gli scommettitori più audaci potrebbero tentare il colpo gobbo puntando sul 2, ma servirà un’impresa. Più probabile l’1+Over 2.5 come pronostico secco sulla gara.
IL CONSIGLIO – Il Real Madrid sembra essere in una fase molto positiva, guidando la classifica con autorità e dimostrando grande forza sia in campionato che in Champions League. Tuttavia, il Siviglia non è certo da sottovalutare. Anche se non sta attraversando il suo miglior momento, ha dimostrato in passato di essere una squadra capace di grandi imprese.
Quindi, cosa fare con questa partita? Beh, potresti giocare sul sicuro puntando sulla vittoria del Real Madrid, considerando la loro forma attuale e il vantaggio di giocare in casa. Ma, se ami il brivido, potresti anche considerare una Doppia Chance 1X, che copre sia la vittoria del Real Madrid che il pareggio.
Per quanto riguarda i gol, io mi aspetterei una partita piuttosto aperta, con entrambe le squadre capaci di segnare. Quindi, un Goal potrebbe essere una scelta prudente.
E per il risultato esatto? Beh, perché non puntare su qualcosa di equilibrato, come un 2-1 a favore del Real Madrid? Una partita combattuta fino all’ultimo minuto, ma alla fine la squadra di casa riesce a portare a casa i tre punti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CHAMPIONS 2023-24, LE QUOTE SULLA VINCITRICE
Real Madrid-Siviglia, le probabili formazioni domenica 25 febbraio 2024:
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Brahim; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.
SIVIGLIA (3-5-2): Nyland; Bade, Ramos, Salas; Navas, Sow, Soumare, Torres, Pedrosa; Romero, En-Nesyri. Allenatore: Quique Sanchez Flores.