Real Sociedad – Barcellona: pronostico, formazioni, quote e streaming live

Real Sociedad – Barcellona 4/11: Pronostico (Real Sociedad 2-2 Barcellona), probabili formazioni, quote vantaggiose e dove vedere l’incontro del 4 Novembre 2023 in diretta streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DELLA FINALE DI COPA LIBERTADORES TRA BOCA JUNIORS – FLUMINENSE

Info e il pronostico di Real Sociedad – Barcellona

  • Ultimo precedente in Primera Division: Barcellona 1-2 Real Sociedad;
  • Luogo: Reale Arena, San Sebastian (Spagna);
  • Data: Sabato 4 Novembre 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Real Sociedad 2-2 Barcellona.

Real Sociedad vs. Barcellona – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il deludente ko nel Clasico brucia ancora in casa Barcellona, con i blaugrana tramortiti dalla beffa finale del Real Madrid capace di ribaltare l’iniziale vantaggio catalano. Una sconfitta pesante che rischia di lasciare strascichi nel morale della squadra di Xavi, chiamata già sabato alla prova di maturità in casa della Rea Sociedad. I baschi arrivano all’appuntamento forti di un ottimo momento di forma, nonostante il mezzo passo falso interno col Rayo Vallecano. La trasferta al Reale Stadium si preannuncia insidiosa per il Barça, desideroso di ripartire dopo il k.o. nel Clasico ma consapevole di aver di fronte un avversario solido e ben organizzato. Servirà la miglior versione degli uomini di Xavi per espugnare un campo difficile e rilanciarsi definitivamente in classifica.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – I precedenti tra Real Sociedad e Barcellona narrano di una supremazia blaugrana, con i catalani vittoriosi in ben 39 degli ultimi 60 scontri diretti. Numeri impietosi per i baschi, capaci di violare la porta avversaria appena 54 volte a fronte delle 129 reti messe a segno dal Barça. Un divario che si assottiglia leggermente considerando solo le gare al Reale Stadium, dove però il Barcellona ha comunque vinto 11 delle ultime 29 sfide, contro le 8 affermazioni locali. Spicca inoltre lo 0-1 come punteggio più ricorrente, verdetto finale in ben 9 occasioni. La Real non batte i blaugrana tra le mura amiche addirittura dal 2016: statistiche che certificano la difficoltà dell’impegno e l’enorme gap ancora da colmare per competere stabilmente con un colosso come il Barcellona.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote proposte dai bookmakers per Real Sociedad-Barcellona riflettono l’equilibrio previsto per il match. La vittoria dei padroni di casa oscilla tra il 3.05 di StarCasinò e il 3.30 di LeoVegas, con la maggior parte dei book al 3.15. L’X viaggia su una forbice compresa tra il 3.20 di Betfair e il 3.55 di Betic e Betroom, mentre il segno 2 va da un minimo di 2.10 (Betfair) a un massimo di 2.28 (LeoVegas). Insomma, pronostici incerti con distanze ridotte tra i tre segni, anche se gli analisti propendono leggermente per il successo del Barça complice il blasone e i precedenti favorevoli.

IL CONSIGLIO – Ritengo che il pronostico più equilibrato per Real Sociedad-Barcellona sia effettivamente il pareggio, magari per 2-2. Entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento di forma e possono contare su attacchi di qualità, quindi mi aspetto una gara ricca di gol e occasioni. La posta in palio relativamente alta potrebbe favorire lo spettacolo, con le due formazioni più propositive che guardinghe. Per questo motivo consiglio agli scommettitori di puntare sul segno X e sull’esito Goal, con Over 2.5 come opzione intrigante. Insomma, ci sono i presupposti per assistere a una gara vibrante decisa dalle giocate dei numerosi campioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE

Real Sociedad-Barcellona, le probabili formazioni sabato 4 novembre 2023:

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traore, Zubeldia, Pacheco, Munoz; Take, Zubimendi, Turrientes, Mendez; Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Imanol Alguacil.

BARCELLONA (3-4-1-2): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Martinez; Cancelo, Gavi, Gundogan, Balde; Marin; F.Torres, Felix. Allenatore: Xavi Hernandez.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …