Reggiana – Modena Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 01-05-24

Pronostico Reggiana – Modena: Analisi delle probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data dell’incontro

Scontro equilibrato in Serie B: la ricerca della vittoria nel derby emiliano

Info e il pronostico Reggiana – Modena

  • Data: Mercoledì 01 Maggio 2024
  • Ora: 18:00
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Reggiana 0-0 Modena

Introduzione al derby dell’Enza: Reggiana – Modena

Appassionati di calcio e scommettitori, preparate le vostre agende: il 01 Maggio 2024 si giocherà una delle sfide più sentite della Serie B, il derby dell’Enza tra ReggianaModena. Con il fischio d’inizio previsto per le 18:00 presso il suggestivo Mapei Stadium di Reggio Emilia, è tempo di analisi e pronostici.

Entrambe le squadre si trovano a stretto contatto nella classifica con pareggi e vittorie quasi specchiati, conferendo al match l’inaspettata veste di un autentico spareggio. Il pronostico si colora di equilibrio con un segno X che punta ad un risultato di parità, una tendenza al di sotto dei 2.5 goal totali e una prudente opzione 1X a salvaguardia della Reggiana in casa. Tuttavia, la circospezione suggerisce anche una previsione NoGoal, rafforzata dal precedente di 0-0 e dalla crisi di gol che sembra affliggere entrambe le formazioni. Aspettiamo dunque di vedere se l’arbitraggio del signor Niccolò Baroni riuscirà a mantenere le aquile reggiane e i canarini modenesi in equilibrio nell’arena del Mapei Stadium – Città del Tricolore sotto un climatico 17° gradito al gioco a terra.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nello storico degli scontri tra ReggianaModena, i risultati spingono verso un equilibrio: 5 vittorie per la Reggiana, 3 pareggi e 3 affermazioni per il Modena. Il bilancio dei gol vede la Reggiana in leggero vantaggio con 11-9. Il Mapei Stadium ospita una sfida tra due squadre vicine in classifica e con una forma altalenante: la Reggiana arriva da 3 sconfitte consecutive in Serie B mentre il Modena cerca continuità dopo un successo e due pareggi. Entrambe le squadre si sono dimostrate parsimoniose in termini di reti, con la Reggiana che segna prevalentemente tra i minuti 46-60. Tutti elementi da considerare nell’approccio al pronostico.

LE QUOTE SULL’ESITO

Analisando le quote per l’incontro Reggiana – Modena, osserviamo una certa indecisione tra i bookmaker. bet365 fissa la vittoria in casa a una quota di 3.06, mentre per il pareggio si posiziona su 2.75 e per la vittoria degli ospiti su 2.90. Marathonbet offre quote parzialmente diverse, elencando l’esito Casa a 2.92, X a 3.10 e Ospite a 2.76. La concorrenza di TonyBet mostra un leggero inclinamento verso la squadra di casa con una quota di 3.18, mentre un pareggio a 2.88 e il successo del Modena a 3.10. Le probabilità suggeriscono un match equilibrato, riflesso nelle quote vicine e in continuo movimento.

IL CONSIGLIO

Amici scommettitori, la sfida al Mapei Stadium tra Reggiana – Modena si presenta tutta in bilico. Analizzando i numeri, consigliamo di puntare sul pareggio, visto l’equilibrio mostrato da entrambe le formazioni. Il dato che il risultato più frequente sia l’1-0 ci orienta verso un match a basso punteggio, perciò ci sembra saggia anche l’opzione Under 2.5. Notando che la Reggiana fatica a segnare e viene da tre sconfitte, il segno 1X (vittoria Reggiana o pareggio) potrebbe essere un’ancora di salvezza per la vostra puntata. In difesa entrambe le squadre concedono poco, quindi consideriamo probabile l’esito NoGoal. Il pronostico finale è quindi un appassionante 0-0, riflettendo la battaglia tattica attesa in campo.

PROBABILI FORMAZIONI Reggiana Modena

Reggiana:
R. Gagno; M. Cotali, G. Zaro, A. Pergreffi, N. Corrado; T. Battistella, S. Santoro, L. Magnino; A. Palumbo; E. Gliozzi, L. Strizzolo.
Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Modena:
G. Satalino; R. Fiamozzi, L. Libutti, P. Rozzio, A. Marcandalli, E. Pieragnolo; A. Bianco, E. Kabashi, M. Portanova, F. Melegoni; C. Gondo.
Allenatore: Alessandro Nesta.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …