Serie C, 25^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Reggiana-Pescara, lunedì 14 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano alla promozione in Serie B, anche se sono separati in classifica. Se la formazione emiliana è al secondo posto, con due punti in meno del Modena attualmente primo, la seconda è al quinto posto con 42 punti, ben quattordici di ritardo nei confronti della squadra granata.
La Reggiana è reduce da un pareggio ottenuto contro la Carrarese in trasferta per 1-1. Grazie a questo risultato e al contemporaneo successo del Modena in casa, nel posticipo, contro il Cesena, si trova al secondo posto in classifica.
Il Pescara, invece, è reduce dal successo contro il Gubbio per 3-1. Nelle ultime cinque partite disputate sono tre i successi conquistati, a fronte di due pareggi. La formazione abruzzese è in piena zona playoff, con la possibilità di disputare il mini-torneo a fine stagione per poter salire di categoria.
Reggiana-Pescara, le probabili formazioni 14 febbraio 2022:
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Camigliano, Cauz; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Muroni, Contessa; Zamparo, Lanini. All. Diana.
PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Ierardi, Drudi, Illanes; Cancellotti, Pontisso, Pompetti, Rasi; Rauti, Cernigoi, Clemenza. All. Auteri.
Info e il pronostico di Reggiana-Pescara
- Ultimo precedente ufficiale: Reggiana – Pescara;
- Luogo: Stadio Città del Tricolore, Reggio Emilia (Italia);
- Data: lunedì 14 febbraio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Reggiana 2-1 Pescara;
- Tv/Streaming: Rai Sport/Eleven Sport