Il Monza aspetta la squadra che uscirà vincitrice dal match del Mapei tra Reggiana – neopromossa in B – ed il Pescara di Zeman.
Lo scarto di categoria porta le quote a dare il favore del pronostico alla Reggiana, anche se l’1 va da 1.70 su (il 2 invece flirta con 4 o poco meno). Praticamente uguali per alcuni bookmakers le chances di X e di 2.
Gol ed over molto più quotate, chissà se andrà davvero così.
Questo invece il nostro pronostico:
Esito: 1/casa 2-4/gol/ over 2.5
Risultato: 3-1
Perchè abbiamo scelto così?
Analisi del Pronostico di Reggiana-Pescara
Sarà un motivo un po sciocco, ma per noi una gara del Pescara, con Zeman in panchina, non può che finire in over.
Non siete convinti? La scorsa stagione le ultime 10 gare del Delfino sono finite TUTTE con almeno 3 gol. E gli abruzzesi – dopo il Catanzaro – sono stati la 2a squadra per over.
Che era grosso modo quanto visto nelle ultime gare della Reggiana, anche se questo è parso più conseguenza del finale di stagione. Fin qui la squadra di Nesta ha pescato per lo più dei giovani sul mercato, mancando probabilmente nell’acquisto di un attaccante di esperienza.
Per ora sono arrivati Bardi, Bianco, Romagna, Duarte, Vido, Moltalto e Vergara. Solo gli ultimi tre sono giocatori offensivi.
Reggiana-Pescara : precedenti, info utili
Precedenti: La Reggiana ha vinto 2-0 l’ultimo incrocio, nel Febbraio 2022 quando entrambe erano nel Girone B. Due successi di fila che hanno riportato sotto gli emiliani, vittoriosi 4 volte nelle ultime 10 contro le 5 del Delfino. Ben 7 no gol (uno 0-0), solo 4 over.
Dove: Mapei Stadium (Reggio Emilia)
Quando: Domenica 6 Agosto, ore 18:00
Diretta:
Tutti i pronostici della Coppa Italia