Serie B, 34^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Reggina-Brescia, venerdì 21 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.
SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-TORINO
Info e pronostico di Reggina-Brescia
- Ultimo precedente ufficiale: Brescia 0-2 Reggina
- Luogo: Stadio Oreste Granillo, Reggio Calabria (Italia)
- Data: venerdì 21 aprile 2023
- Ora: 20:30
- Pronostico: 1+X// Nogol
- Previsione risultato: Reggina 1-0 Brescia
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, NOW, Sky Sport
La Reggina, dopo la penalizzazione che ha scombussolato la classifica degli amaranto, vuole consolidare un posto nelle prime otto per giocarsi tutte le sue chance di salire in Serie A nei play-off. La squadra di Inzaghi ha vissuto un momento di flessione che ha quasi messo in discussione le posizioni di alta classifica e ora deve necessariamente vincere se vuole risalire la classifica: serve continuità alla Reggina per trovare il quarto risultato utile consecutivo.
Il Brescia si trova immischiato nella lotta salvezza, al penultimo posto in classifica, ma ha migliorato i suoi risultati nelle ultime sfide provando ad avvicinarsi alla zona play-out. La squadra di Gastaldello ha vissuto continui cambiamenti in classifica che, aggiunti ai pessimi risultati, hanno compromesso la stagione delle Rondinelle. Ora il Brescia deve trovare la vittoria contro la Reggina per alimentare le flebili speranze di salvezza ancora vive.
I bookmakers vedono la Reggina nettamente favorita, sia per la superiorità tecnica rispetto al Brescia, sia per il momento di forma positivo. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Reggina e Brescia
Sono 23 i precedenti tra le due formazioni: 9 vittorie per la Reggina, 6 per il Brescia e 7 pareggi.
Reggina-Brescia le probabili formazioni, venerdì 21 aprile
Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Pippo Inzaghi.
Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkwoski, Rodriguez; Ayè. Allenatore: Daniele Gastaldello.