Serie BKT, 22^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Reggina vs Crotone, sabato 12 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato andrà in scena alle 16.15 lo scontro tra Reggina e Crotone, ambedue in grande difficoltà e indubbiamente viventi il rammarico di trovarsi a febbraio ad essere invischiati nella lotta per i play-out, dopo aver iniziato la stagione con l’obiettivo di provare la salita in Serie A. I calabresi hanno vinto solo un0 degli ultimi tredici incontri, imponendosi in modo rotondo sulla penultima in classifica, il Pordenone. I padroni di casa hanno invece salutato l’esordio di Stellone, terzo allenatore approdato fin qui, con uno scacco per 2 a 0 contro il Terni che ha inflitto loro l’ottava sconfitta degli ultimi nove incontri. Sarà fondamentale riprendersi, insomma, per ambedue. I dati raccolti ci restituiscono la consapevolezza di due scacchieri poco prolifici: il Crotone è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Cittadella ed ha segnato solo due reti nelle ultime due partite. Ancora peggio, strano ma vero, la Reggina che nelle ultime sei gare ha bucato solo una volta il portiere avversario!
Serie BKT, Reggina vs Crotone, le probabili formazioni 12-02-2022
REGGINA (4-2-3-1): Turati; Adjapong, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Bellomo; Montalto.
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelcearu, Paz, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua, Sala; Maric, Kargbo; Mulattieri.
Serie BKT, Reggina vs Crotone, le probabili formazioni 12-02-2022
Stando a quanto detto in apertura, non ci aspettiamo una gara molto ricca di gol quanto, piuttosto, 90 minuti di attenzione e tenuta mentale, alfine di evitare quella che rappresenterebbe l’ennesima battuta di arresto per le due squadre. Consigliamo però il risultato di 1 a 1, anche perché dovrà comunque pur sbloccarsi l’incisività delle pedine offensive. Occhio alla quota 1 primo tempo e X secondo tempo ma anche a quella di Under 2.5 e ad eventuali espulsioni.