Serie BKT, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Reggina vs Lecce, 18 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Gara tra due formazioni totalmente opposte quella in programma il Lunedì di Pasquetta. La Reggina ha ormai conquistato la salvezza e, pur volendo onorare fino alla fine il campionato in corso, non può di certo vantare le stesse motivazioni dei giallorossi di Baroni. Il Lecce è primo in classifica e, anche contro i pronostici iniziali dei più, ha tutte le carte in regola per ambire ad una promozione diretta sulla quale in pochi avrebbero puntato a inizio campionato. Al di là della classifica, le due rose vengono da momenti molto diversi. I calabresi hanno perso due degli ultimi tre incontri mentre i pugliesi hanno ottenuto nove punti negli ultimi 270 minuti.
Serie BKT, Reggina vs Lecce, le probabili formazioni, 18-04-2022
Reggina (3-5-2): Micai; Loiacono, Amione, Adajpong; Kupicz, Folorunsho, Hetemaj, Crisetig, Lombardi; Bellomo, Galabinov
Lecce(4-3-3): Gabriel; Calabresi, Dermaku, Lucioni, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano
Serie BKT, Reggina vs Lecce, il nostro pronostico, 18-04-2022
Crediamo che si possa assistere ad una gara più combattuta del previsto e che potrebbe concludersi inaspettatamente anche con il risultato di pareggio, complice la grande spensieratezza della Reggina e la necessaria impellenza di vittoria del Lecce. Crediamo che possa finire 1 a 1.