Il rinnovo di contratto di Reijnders è davvero molto vicino: lo ha confermato il centrocampista olandese del Milan in un’intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com.
Tijjani Reijnders è certamente uno degli elementi più positivi del Milan di Paulo Fonseca. Il centrocampista olandese è entrato nel cuore dei tifosi a suon di prestazioni importanti e ora anche di gol. Dopo la doppietta contro il Bruges in Champions League l’ex AZ Alkmaar è andato a segno anche a Monza, decidendo la sfida contro i brianzoli, e soprattutto fornendo una prova maiuscola al Bernabeu.
Contro il Real Madrid il centrocampista rossonero ha realizzato una rete nel 3-1 che ha permesso agli uomini di Fonseca di centrare una fantastica vittoria. Ma non è tutto: Reijnders ha infatti totalizzato il 98% di passaggi riusciti (51 su 52), record contro i Galacticos in una partita di Champions League.
Reijnders, contratto fino al 2030 con ingaggio raddoppiato
Come ha dichiarato lui stesso a Gianlucadimarzio.com il rinnovo con il Milan è davvero molto vicino. Attualmente il centrocampista percepisce uno stipendio da 1,6 milioni fino al 2028. L’obiettivo è estendere l’intesa fino al 2030 con ingaggio raddoppiato (3,5 milioni).
“Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire – ha detto Reijnders nell’intervista – Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina“.