Europa League, sedicesimi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Rennes-Milan, giovedì 22 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Rennes-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 3-0 Rennes
- Luogo: Roazhon Park, Rennes (Francia)
- Data: giovedì 22 febbraio 2024
- Ora: 18:45
- Pronostico: X+2// Under 2.5
- Previsione risultato: Rennes 0-1 Milan
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-BARCELLONA
Dopo il netto 3-0 dell’andata appare alquanto improbabili che il Rennes riesca a rimontare il Milan ed estrometterlo dall’Europa League. Nel calcio, però, tutto è possibile e i francesi partiranno sicuramente forte per provare a trovare il vantaggio e giocarsi le chances di passare il turno. Il Rennes si affiderà alla coppia d’attacco formata da Kalimuendo e Terrier.
Il Milan, forte del risultato dell’andata, potrebbe optare per un moderato turnover visti anche i prossimi impegni in campionato. Contro il Rennes servirà non prendere alla leggera l’impegno, ma mettere subito in chiaro che la qualificazione non è assolutamente in discussione.
Milan favorito sul Rennes.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Rennes e Milan
L’unico precedente tra le due formazioni è la gara d’andata vinta dal Milan.
Rennes-Milan le probabili formazioni, giovedì 22 febbraio
Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Julien Stephan.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.