Qualificazioni Euro 2024, 7^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Repubblica ceca-Moldavia, lunedì 20 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Repubblica ceca-Moldavia
- Ultimo precedente ufficiale: Moldavia 0-0 Repubblica ceca
- Luogo: Andruv Stadion, Olomouc (Repubblica ceca)
- Data: lunedì 20 novembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: Under 2.5+Nogol
- Previsione risultato: Repubblica ceca 1-0 Moldavia
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GERMANIA-TURCHIA
La Repubblica ceca si gioca la qualificazione al prossimo Europeo contro la Moldavia: il pareggio contro la Polonia ha estromesso la formazione polacca dal giocarsi le ultime chance di partecipare alla competizione continentale, ma non ha assicurato la matematica qualificazione alla Repubblica ceca.
La Moldavia si gioca il tutto per tutto contro la Repubblica ceca: la formazione ospite è distante 2 punti e con una vittoria si prenderebbe il secondo posto e la qualificazione a Euro 2024, un vero e proprio scontro da dentro o fuori. Tuttavia, la Moldavia non ha trovato il gol in una delle 3 trasferte giocate durante queste qualificazioni.
Repubblica ceca favorita sulla Moldavia, ma si prospetta una sfida tesa e con pochi gol.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Repubblica ceca e Moldavia
Negli ultimi 3 precedenti tra le due formazioni sono arrivate 2 vittorie della Repubblica ceca e un pareggio.
Repubblica ceca-Moldavia le probabili formazioni, lunedì 20 novembre
Repubblica ceca (3-4-1-2): Stanek; Zima, Brabec, Holes; Coufal, Sadilek, Soucek, Doudera; Provod; Chytil, Kuchta. CT: Jaroslav Silhavy.
Moldavia (5-2-3): Railean; Revenco, Craciun, Baboglo, Posmac, Reabciuk; Mospan, Rata; Caimacov, Nicolaescu, Postolachi. CT: Serghei Clescenco.