Mateo Retegui ha messo a segno una doppietta nel roboante 1-6 dell’Atalanta contro lo Young Boys in Champions League. Le sue parole al termine della gara.
La stagione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini prosegue a gonfie vele sia in campionato che in Champions League. Dopo aver vinto a Parma, la truppa del Gasp è tornata in campo in Europa, imponendosi con un larghissimo 1-6 sul campo degli svizzeri dello Young Boys.
Protagonisti del match sono stati Retegui e De Ketelaere con una doppietta a testa. Il belga, inoltre, ha messo a referto anche 3 assist per i suoi compagni. Le altre due rete sono state siglate da Kolasinac – al rientro dopo un piccolo stop muscolare – e da Samardzic.
Continua il periodo magico di Mateo Retegui: le sue parole dopo la doppietta in CL
Queste la parole dell’attaccante italo-argentino ai microfoni di Sky Sport al fischio finale della larga vittoria dell’Atalanta sul sintetico di Berna: “Sono molto contento perché abbiamo giocato una grandissima partita, soprattutto nel primo tempo. Siamo venuti qui per vincere e ce l’abbiamo fatta, ora riposiamo e poi penseremo al prossimo impegno di campionato contro la Roma“.
E ancora: “Stiamo giocando un calcio bellissimo, sono contento di essere stato premiato come MVP: la dedica è per la squadra, dobbiamo continuare così e non mollare. Sappiamo che vincere oggi era molto importante, siamo contenti per aver conquistato questi tre punti“.