Mateo Retegui
Retegui è già a quota 8 in campionato con l'Atalanta - Credit Instagram Mateo Retegui (Lanotiziasportiva.com)

Retegui ha già fatto meglio dello scorso anno: 8 gol in 8 partite

Mateo Retegui ha già messo a segno otto reti in campionato. L’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale italiana ha già fatto meglio dello scorso anno. 

L’Atalanta ha conquistato a Venezia il suo terzo successo consecutivo, il secondo di fila in campionato dopo la netta vittoria per 5-1 al Gewiss Stadium contro il Genoa. Grazie al 2-0 con cui ha espugnato il Penzo la truppa di Gasperini può proseguire la sua risalita in classifica, portandosi al sesto posto e rimanendo sempre a sei punti dal Napoli capolista.

Una vittoria, quella della Dea, che porta nuovamente la firma di Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale italiana si sta rivelando un acquisto azzeccatissimo: in estate il club del presidente Percassi ha speso 22 milioni di euro più 3 di bonus per strapparlo al Genoa.

Retegui show, già otto gol in campionato: Gasperini se lo gode 

Una scelta che sta pagando eccome: finora sono otto le reti messe a segno dall’ex Tigre in otto gare disputate in campionato, in attesa della prima gioia anche in Champions League. Retegui ha già fatto meglio dell’anno scorso, quando con la maglia del Grifone si fermò a 7 reti in campionato (9 complessive contando anche le due in Coppa Italia).

È arrivato molto determinato. Quelle poche cose che gli chiedevamo le ha messe subito in campo“, ha detto in sala stampa Gian Piero Gasperini, che ora spera di vederlo esultare anche mercoledì contro il Celtic.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …