Riccardo Trevisani
Riccardo Trevisani esalta Dimarco (lanotiziasportiva.com)

Riccardo Trevisani esalta Dimarco: “Le sue traiettorie mi ricordano quelle di Beckham”

Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha esaltato le qualità tecniche del calciatore dell’Inter e della nazionale Federico Dimarco. Le sue parole durante “Fontana di Trevi”, su Cronache di Spogliatoio.

Le ultime due partite con la nazionale e l’inizio di stagione con la sua Inter hanno fatto nuovamente vedere le qualità tecniche di Federico Dimarco, uno degli uomini chiave dello scudetto nerazzurro dello scorso anno.

Dimarco gioca a tutta fascia e riesce a essere decisivo in entrambe le fasi di gioco. In particolare, il modo in cui tocca palla non passa inosservato agli addetti ai lavori. Nelle ultime ore Riccardo Trevisani, nel corso di “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio, ha esaltato le traiettorie che imprime alla sfera il laterale sinistro dell’Inter.

Le parole cariche di stima di Riccardo Trevisani per Dimarco: che paragone!

Queste le parole di Riccardo Trevisani su Federico Dimarco: “Quando tocca la palla fa un altro sport, mette dei palloni che vede solo lui. Le traiettorie che fa fare alla palla sono del livello di Beckham e io mai avrei pensato sarebbe diventato questo, è un’arma impropria“.

E sulle ottime recenti prestazioni della nazionale di Luciano Spalletti: “Una squadra che gioca quasi a memoria, crede in quello che fa. All’Europeo non ci credeva, perché l’allenatore era entrato in un ibrido tra 3-5-2 e difesa a 4. I giocatori fanno fatica a cambiare maniera di giocare“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Il Milan punta su Franco Mastantuono: il nuovo gioiello del River Plate che incanta l’Argentina

Il giovane trequartista argentino Franco Mastantuono, classe 2007, è finito nel mirino del Milan. Con …

FC25 più potenziale serie b

EA Sport FC25, i 25 Giocatori di Serie B con Potenziale più alto

Tra giocatori di squadre top per la categoria e giovani promettenti, anche la Serie B …