Napoli

L’attaccante che fa sognare Napoli ancora lontano dal prolungamento: nuovo summit per sbloccare la trattativa

L’attaccante che ha trascinato gli azzurri verso lo scudetto ancora lontano dal rinnovo: tifosi in apprensione, il club prova a blindare il suo gioiello offensivo

Il futuro di Victor Osimhen con la maglia del Napoli è ancora tutto da scrivere. L’attaccante nigeriano, arrivato in Trentino per il ritiro estivo, è al centro di una delicata trattativa per il rinnovo del contratto con il club azzurro. Ieri sera c’è stato un primo contatto tra le parti, con Aurelio De Laurentiis e il manager del giocatore Roberto Calenda che si sono incontrati per una cena.

Il summit, che ha visto anche la presenza del ds azzurro Mauro Meluso, ha sciolto il ghiaccio sulla questione, anche se persistono alcune distanze da limare. In particolare, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ballano alcuni milioni sull’ingaggio che il Napoli vorrebbe offrire al suo gioiello offensivo. L’entourage del calciatore spinge per un adeguamento verso l’alto, forte della strepitosa stagione da capocannoniere completata da Osimhen.

La società partenopea non chiude le porte, ma vuole trovare un punto di incontro ragionevole per blindare il suo bomber. Sul tavolo anche l’ipotesi di inserire una clausola rescissoria nel nuovo accordo, per evitare brutte sorprese tra un anno.

Fonte: profilo Twitter SSC Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, tre big salteranno il ritiro estivo: strategia di mercato o bocciatura tecnica? L’indizio

Osimhen pretende chiarezza sul suo futuro, vuole concentrarsi solo sul campo. Per questo le parti torneranno a parlare già nelle prossime ore, con l’obiettivo di arrivare quanto prima ad un’intesa. Il summit odierno sarà decisivo per comprendere se il matrimonio tra il Napoli e la sua stella può continuare.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …