Pronostico River Plate – Tigre: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, data 3 giu 2024, 01:15
Rivalità accesa e statistiche a confronto nel prossimo match
Info e il pronostico River Plate – Tigre
- Data: Lunedi 03 Giugno 2024
- Ora: 01:15
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
- Previsione risultato: River Plate 3-0 Tigre
Anteprima e Pronostico: River Plate – Tigre – 03 Giugno 2024
L’appuntamento è fissato per il 3 giugno 2024 alle 01:15, quando il River Plate – Tigre all’iconico Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti di Buenos Aires. Le statistiche parlano chiaro: il River Plate ha dominato le ultime partite casalinghe contro il Tigre, vincendo ben 6 volte su 9 incontri, con una differenza reti di 17-13 a suo favore.
Il pronostico per questa sfida vede il River Plate favorito con una previsione di 1 // Over 2.5 // 1X e un NoGoal per il Tigre. La previsione del risultato finale? Un netto 3-0 per i padroni di casa. Le quote scommesse rafforzano questa visione: un successo del River Plate è quotato a 1.22, mentre una vittoria del Tigre è data a 11.00.
Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell’ultimo match di Liga Profesional, ma il River Plate sembra avere il vento in poppa, forte delle sue recenti prestazioni e della sua solida difesa che non ha ancora subito gol in casa questa stagione. Riuscirà il Tigre a sovvertire i pronostici?
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Il River Plate è nettamente favorito nell’incontro contro il Tigre. Nei precedenti tra le due squadre, il River Plate ha vinto 6 delle ultime 9 partite casalinghe. Il Tigre non ha mai vinto nelle ultime 9 partite in trasferta e ha subito gol in tutte queste gare. Il River Plate, che non ha subito gol in casa in questa stagione, ha una media di 2 gol a partita quando gioca in casa, mentre il Tigre segna solo 0.67 gol in trasferta.
Il pronostico suggerisce una vittoria del River Plate (quota 1.22) e il risultato esatto più probabile è 3-0. Inoltre, le quote indicano un NoGoal (quota 1.65) e un Over 2.5 (quota 1.57).
LE QUOTE SULL’ESITO
Le quote per la sfida tra River Plate – Tigre offrono un’analisi interessante delle probabilità di vittoria. Betway propone una quota di 1.23 per la vittoria del River Plate, 6.50 per il pareggio e 14.00 per il successo del Tigre. Marathonbet offre una quota di 1.20 per il River Plate, 6.10 per il pareggio e 12.50 per Tigre. LeoVegas Sport ha le seguenti quote: 1.22 per il River Plate, 6.25 per il pareggio e 13.00 per il Tigre.
IL CONSIGLIO
Per la sfida tra River Plate – Tigre, consigliamo di puntare sulla vittoria del River Plate. Le quote offerte dai principali bookmaker sono tutte a favore della squadra di casa, con 1.22 per il River Plate su LeoVegas Sport. Inoltre, considerato il rendimento recente delle due squadre, con il River che ha vinto le ultime 4 partite in casa e il Tigre che non ha mai vinto nelle ultime 9 partite, siamo fiduciosi nel successo del River. Un’altra opzione interessante è puntare sull’over 2.5, dato che la media gol nei precedenti tra queste due squadre è di 2.6. Infine, ci aspettiamo una partita con il Tigre che faticherà a segnare, quindi anche la scommessa NoGoal potrebbe essere una buona scelta. Previsione risultato: River Plate 3-0 Tigre.
PROBABILI FORMAZIONI River Plate – Tigre
River Plate:
Franco Armani; Agustin Sant’Anna, Juan Sebastian Boselli Graf, Paulo Díaz, Enzo Diaz; Pablo Solari, Nicolas Fonseca, Matías Kranevitter, Claudio Echeverri; Miguel Ángel Borja, Facundo Colidio.
Tigre:
Felipe Tomas Zenobio; Martin Ortega, Tomas Fernandez, Kevin Lomonaco, Angelo Marchese; Martin Garay, Agustin Cardozo, Tomas Ezequiel Galvan, Gonzalo Maroni; Blas Armoa, Leandro Contin.