Tifosi nerazzurri, seguite la finale di Champions League a San Siro e preparatevi a sostenere la squadra con un colpo d’occhio da brividi.
Dopo Napoli e Roma, anche l’Inter aprirà il proprio stadio ai tifosi per seguire la finale di Champions League in programma il 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City. Il club nerazzurro ha ottenuto l’ok dal Comune di Milano per consentire ai supporter di guardare il match sul maxischermo allestito all’interno di San Siro.
I tifosi interisti potranno quindi vivere una serata memorabile nell’impianto che ha fatto la storia della Beneamata, pur non potendo essere presenti di persona in Turchia. Il colpo d’occhio nerazzurro sugli spalti, la passione trasmessa dalle due curve e l’audio dello stadio renderanno l’esperienza indimenticabile, pur dovendo seguire la partita attraverso un telone.
L’iniziativa regalerà un’emozione unica a chi non potrà permettersi il viaggio fino a Istanbul, dando la possibilità di sostenere la squadra con un supporto degno di una finale di Champions League.
La finale di Istanbul: una notte di Champions da sogno a San Siro
La super sfida di Champions League tra il Manchester City e l’Inter promette di essere un evento indimenticabile per i tifosi nerazzurri. Lo storico Stadio Giuseppe Meazza sarà aperto a tutti dalle ore 19 per assicurare un posto e godersi la partita sul grande schermo posizionato nell’anello arancione. Sarà una notte di grande calcio, che gli spettatori presenti allo stadio non potranno dimenticare facilmente. Fischio d’inizio della finalissima alle ore 21:00.
City-Inter, la febbre sale: biglietti popolari per una notte leggendaria
Il big match di Champions League tra Manchester City e Inter è l’evento più atteso della stagione per i tifosi nerazzurri. I prezzi dei biglietti sono alla portata di tutte le tasche: si va dai 20 euro del primo anello e parterre, ai 14 euro del secondo anello, fino ai 10 euro del terzo.
I biglietti saranno in vendita tramite il portale Vivaticket a partire dalle ore 10 di martedì. Nella prima fase, fino alle 15, la prelazione sarà riservata agli abbonati e ai soci degli Inter Club. Successivamente, dalle 16, la vendita sarà libera fino ad esaurimento posti.
I sostenitori nerazzurri non vedono l’ora di accorrere in massa a San Siro per spingere la squadra verso un’impresa che resterebbe negli annali del club.