La Roma punta sul talento di Mohamed Seck: il nuovo gioiello senegalese per rinforzare la difesa del futuro
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Roma è pronta ad accogliere un nuovo innesto. Si tratta di Mohamed Seck, difensore classe 2006 della Pro Vercelli. Dopo i primi contatti dei giorni scorsi, nelle ultime ore il club capitolino ha definito i dettagli dell’operazione, trovando l’accordo con la società piemontese sulla base di 250mila euro più eventuali bonus. Un colpo in prospettiva che testimonia la volontà della Roma di investire sui giovani talenti per il futuro. A riportare la notizia è ‘TMW’.
ECCO IL TALENTO SENEGALESE
Mohamed Seck è uno dei prospetti più interessanti tra i giovani difensori del panorama italiano. Nato in Senegal nel 2006, è cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli che lo ha lanciato quest’anno in prima squadra nonostante la giovane età. Difensore centrale dal fisico longilineo, compensa la struttura ancora esile con ottime doti di velocità e senso dell’anticipo.
Pur dovendo migliorare nel gioco aereo e nella fase di impostazione, Seck ha già messo in mostra personalità e talento collezionando 4 presenze tra i professionisti con la maglia della Pro Vercelli. La Roma punta su di lui per il futuro del suo reparto arretrato.