Paulo Dybala
Dybala non si è allenato: la Joya a rischio per l'Elfsborg - Credit Instagram Paulo Dybala (Lanotiziasportiva.com)

Roma, brutte notizie: Dybala non si è allenato, le ultime

Paulo Dybala non ha preso parte alla sessione di allenamento mattutino in vista del match di giovedì 3 ottobre contro l’Elfsborg in Europa League. Probabilmente solo uno stop precauzionale ma aumenta il timore di un nuovo forfait. 

Paulo Dybala ha dovuto saltare il match casalingo contro il Venezia a causa dell’affaticamento muscolare avuto nel corso della sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao. La Roma è riuscita comunque a battere il Venezia di Di Francesco in rimonta (al gol di Pohjanpalo hanno risposto Cristante e Pisilli) ma è chiaro che per le prossime sfide tutti i tifosi romanisti si augurano di poter vedere di nuovo in campo la Joya.

Tuttavia, nonostante le parole rassicuranti di Ivan Juric, anche oggi il talento di Laguna Larga non ha preso parte alla sessione di allenamento mattutino. Probabilmente si tratta solo di uno stop precauzionale per evitare ricadute, ma l’allarme in vista della trasferta in Svezia è già scattato.

Elfsborg-Roma, giallorossi ancora senza Dybala?

Il rischio è che giovedì la Roma scenda in campo a Boras contro l’Elfsborg senza il suo gioiello, chiaramente non ancora al meglio.

Mancano ancora tre giorni e c’è tutto il tempo per recuperare: i tifosi giallorossi incrociano le dita. Se non dovesse farcela per l’Europa League l’ex bianconero rientrerebbe quasi sicuramente domenica a Monza.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Nicolò Barella

Il City a caccia del sostituto di Rodri: tentativo per Barella?

Il Manchester City dovrà fare a meno di Rodri fino al termine della stagione: gli …

Guglielmo Vicario

Mondiale 2026, Vicario ci crede: “Spero di esserci”

Guglielmo Vicario è titolare inamovibile nel Tottenham di Postecoglou e di recente ha anche indossato …