Brutte notizie per Ivan Juric in vista del match di Europa League contro l’Athletic Bilbao: il tecnico croato rischia di dover fare a meno di Lorenzo Pellegrini, che non ha ancora recuperato dalla contusione al ginocchio sinistro.
Dopo l’ottimo esordio in campionato con il netto 3-0 rifilato all’Udinese l’obiettivo di Ivan Juric è cominciare la sua avventura da allenatore della Roma con il piede giusto anche in Europa League. Domani, infatti, i giallorossi cominceranno il loro cammino nella competizione europea affrontando all’Olimpico l’Athletic Bilbao.
I baschi sono una squadra di spessore che può contare su giocatori come i fratelli Nico e Inaki Williams: lo scorso anno l’Athletic ha concluso il campionato in quinta posizione e anche quest’anno è partito bene (terzo dietro Barcellona e Real Madrid). Ecco perché Juric avrebbe bisogno di tutti i suoi uomini nelle migliori condizioni.
Roma, Pellegrini non recupera: con l’Athletic senza il capitano?
Tuttavia dall’infermeria arriva una notizia che preoccupa molto l’ex allenatore del Torino e tutti i tifosi della Roma. Lorenzo Pellegrini, infatti, rischia seriamente di saltare il match di Europa League. La contusione al ginocchio sinistro che lo aveva messo ko nell’ultimo turno di campionato non è stata ancora smaltita.
Il capitano della Roma si è allenato a parte, pertanto la sua presenza per domani è molto improbabile. Se proprio non dovesse farcela l’obiettivo diventerebbe riuscire a recuperare in tempo per la gara di campionato contro il Venezia. Al suo posto è pronto il giovane Pisilli.