Ivan Juric manderà in campo una formazione diversa rispetto a quella schierata contro l’Inter. Ecco i possibili 11 titolari della Roma contro la Dinamo Kiev per la sfida di Europa League in programma allo Stadio Olimpico.
La stagione della Roma non accenna a decollare. Dopo un’estate tormentata e l’esonero di De Rossi dopo sole quattro giornate, i giallorossi devono fare i conti con un altro periodo negativo. Ivan Juric non è riuscito a dare serenità all’ambiente ed è già sulla graticola.
Ecco, quindi, che il match di oggi in Europa League contro gli ucraini della Dinamo Kiev diventa già un crocevia stagionale fondamentale. I giallorossi hanno appena un punto in classifica in EL – dopo il pareggio casalingo contro l’Athletic Bilbao e il pesante ko contro l’Elfsborg. I tre punti oggi all’Olimpico, dunque, saranno fondamentali.
Le scelte di Juric contro la Dinamo Kiev in EL
Il match comincerà alle ore 18.45. Per l’occasione, Juric confermerà in porta Svilar, mentre in difesa potrebbe esserci il debutto del tedesco Hummels al fianco di Ndicka e di Angelino. Le fasce dovrebbero essere composte dalla coppia Celik-Zalewski, mentre al centro agiranno Cristante e Pisilli. Soulé e Baldanzi, invece, dovrebbero essere schierati dietro Dovbyk.
Le probabili formazioni che scenderanno in campo allo Stadio Olimpico:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hummels, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, Zalewski; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko; Voloshyn, Buyalskyi, Kabaev; Vanat. Allenatore: Shovskovkyi.