Calciomercato Roma, sfida per il colpo a centrocampo: testa a testa tra due obiettivi

Calciomercato Roma, spunta l’idea Dominguez per il centrocampo: l’argentino non rinnova col Bologna, i giallorossi fiutano l’affare

Il calciomercato della Roma ruota principalmente attorno alla ricerca di un attaccante di spessore internazionale, ma i giallorossi sono attenti anche ad eventuali opportunità a centrocampo.

Secondo le ultime indiscrezioni de ‘Il Messaggero’, oltre ai nomi di Sabitzer e Sanches, nel mirino della Roma è finito anche Nicolas Dominguez del Bologna. Il talentuoso centrocampista argentino ha il contratto in scadenza nel 2024 e avrebbe già comunicato alla dirigenza felsinea di non voler rinnovare l’accordo.

Un assist importante per la Roma, che sta sondando il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Il Bologna valuta Dominguez circa 13 milioni di euro, ma la situazione contrattuale del giocatore potrebbe far abbassare le pretese rossoblu. I capitolini proveranno ad offrire una cifra tra i 9 e i 10 milioni per assicurarsi il cartellino del mediano sudamericano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, visite mediche per il primo colpo: si punta a chiudere un altro super acquisto

Dominguez andrebbe a rinforzare il centrocampo di Mourinho, regalando geometrie e qualità alla mediana giallorossa. La Roma continua a lavorare su più tavoli per non farsi trovare impreparata.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …